Amici 20: chi sono i figli di Lorella Cuccarini? Scopriamo insieme qualcosa

Sapevate che Lorella Cuccarini ha quattro figli di cui 2 gemelli? Oggi vi portiamo alla scoperta dei figli maschi dell’insegnante di Amici 20.

Amici 20 Cuccarisa - fonte Instagram
Amici 20 Cuccarisa – fonte Instagram

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti della scuola di Amici 20, ed insieme ad Arisa, compone la squadra composta da Rosa, Ibla, Alessandro, Tancredi, Martina e Gaia.  Ovviamente fra loro, attualmente sono rimasti solo Tancredi. Ma oggi non parleremo della squadra di Amici ma dei figli maschi dell’insegnante di ballo. Avevamo già parlato dei figli di un altro insegnante, quelli di Rudy Zerbi.

Curiosi di scoprire chi sono i quattro figli di Lorella Cuccarini e qualche curiosità su di loro?

Amici 20 – i figli della Cuccarini

I figli della Cuccarini si chiamano Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio. Sono nati tutti e quattro dal marito Silvio Testi, col quale la Cuccarini è sposata dal 1992.

Dei quattro, la più grande è Sara, la quale ha 26 anni, nata il 4 agosto 1994.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Giovanni invece è il secondogenito, ha 24 anni, nato il 19 Settembre 1996 sotto il segno della Vergine. Vive attualmente a Londra per i suoi studi di filosofia.

Dopo di lui sono nati i gemelli Chiara e Giorgio i quali hanno compiuto 21 anni proprio ieri Sabato 1 Maggio 2021. La Cuccarini racconta di quando quando sono nati, poichè è stato un parto molto particolare siccome il secondo, ovvero Giorgio, è venuto alla luce senza fatica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Giorgio fin da bambino ha sempre nutrito una forte passione per la musica coltivandola dalla tenera età fino ai giorni d’oggi. La sua passione e dedizione lo ha portato a coltivare il suo più grade sogno, ovvero quello di diventare un grande dj.

Il figlio Giovanni invece è finito sulla bocca di tutti dopo che la Cuccarini le ha fatto complimenti per la sua laurea. Giovanni infatti si è da poco laureato all’Università di Warwick, in Inghilterra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Conoscevate già come erano fatti i figli della Cuccarini?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy