Amici 20: la ex di uno dei concorrenti rispunta sul web con gli screen della chat.

Amici 20 è tra i programmi Tv più visti del momento e come potevamo non raccontarvi anche di questa vicenda? Pare che una delle ex dei concorrenti di amici abbia condiviso sul web gli screen della chat.

Amici 20 squadra Peparini/Pettanelli - fonte Instagram
Amici 20 squadra Peparini/Pettanelli – fonte Instagram

Fra i concorrenti di ancora in gara di Amici 20, ce n’è uno in particolare con il quale una ragazza pubblica sul web gli screen della chat avvenuta con lui. Sembra infatti confermato si tratti proprio di uno dei ragazzi di Amici di questa edizione.

Il tutto è stato svelato su Tiktok, canale sul quale la ragazza in questione ha postato lo screen della chat.

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta e come è avvenuta la vicenda?

Amici 20 – di chi è la ex che ha postato gli screen?

Le fans dei concorrenti di amici non sono semplici fans, le ragazze sono letteralmente innamorate dei concorrenti. Questo è stato possibile anche grazie al fatto che i concorrenti non vengono visti solo come tali sul palcoscenico, ma come persone in una casa che convivono gli uni con gli altri e che regalano emozioni rendendoci partecipi della loro stessa vita. 

Aka7even cantante di Amici 20 - fonte Instagram
Aka7even cantante di Amici 20 – fonte Instagram

Allora volete sapere di chi stiamo parlando? Della ex di Aka7even!

La ragazza in questione infatti ha postato un video su TikTok pubblicando lo screen della prima volta (e forse l’ultima) in cui i due si sono scritti nei Direct di Instagram.

Cosa è successo e chi è la ragazza?

La ragazza si chiama Giorgia Giovanetti ma negli screen ha oscurato il nome e parte della foto profilo. Ma non è stato difficile capire che sia effettivamente lui. La foto profilo visibile infatti è un’immagine totalmente nera, esattamente come lo è quella di Luca.

Aka7even - fonte Instagram
Aka7even – fonte Instagram

Sotto il video partono commenti di gelosia e di incredulità, tutte richieste per avere la conferma di ciò che abbiamo sospettato anche noi. Si tratta veramente di Aka7even?

, ed è Giorgia stessa infatti a rispondere ai commenti ammettendo si trattasse di lui. La ragazza è stata poi accusata, non di aver detto il falso, ma di utilizzare il nome di Luca per ottenere Hype, ovvero più visualizzazioni. Ma lei risponde in un secondo video su Tiktok, dicendo che se così fosse stato lo avrebbe reso pubblico molto prima.

@_giorgiaaasBoh è f1g0 anche ora💫🤐 ##foryou ##tiktok ##neiperte ##perte ##amici20♬ original sound – xxx


Anche voi credete si tratti di Aka7even?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy