Loki: svelata la data di uscita su Disney+ della nuovissima serie Marvel (VIDEO)

Loki uscita: svelata la data del debutto della nuovissima serie Marvel su Disney+. Il video dell’annuncio di Tom Hiddleston.

Serie Marvel super attesa, Loki debutterà su Disney+ molto presto. A quanto sembra, essa arriverà con anticipo e ciò ha fatto impazzire i fan. Infatti, possiamo notare che sui social gli ammiratori della casa produttrice dei supereroi stanno fremendo.

D’altronde proprio i fanatici della nuovissima serie hanno fatto andare in tendenza su Twitter il titolo dello show televisivo di supereroi.

Loki uscita - Fonte: Instagram
Loki uscita – Fonte: Instagram

Loki

Loki viene catturato dalla Time Variance Authority, un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali. La TVA offre a Loki due opzioni: essere cancellato dall’esistenza oppure aiutarli a riparare le linee temporali che ha creato inavvertitamente.

Il dio si ritrova così a dover viaggiare attraverso il tempo per rimediare ai suoi errori e fermare una pericolosa minaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loki (@officialloki)

Potrebbe interessarti anche: Marvel: annunciati i film della fase 4! Siamo in attesa di ben 10 film (VIDEO)

Loki uscita della serie Marvel

Dopo avervi mostrato il trailer della nuovissima serie Marvel, oggi, 5 maggio 2021, è arrivata la conferma della data di uscita su Disney+ di Loki. Lo sceneggiato televisivo sui supereroi debutterà con due giorni di anticipo rispetto a quanto pianificato.

A fare questo annuncio, atteso dai fan come il pane, è stato Tom Hiddleston, l’attore protagonista che ricoprirà il dio dell’inganno, fratello adottivo di Thor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hiddleston (@twhiddleston)

L’uscita della meravigliosa serie Marvel, quindi, è stata confermata per il 9 giugno di questo anno. Ovviamente, come abbiamo già detto, la piattaforma di riferimento sarà Disney+ che, specialmente per questa serie evento, otterrà nuovi abbonamenti.

Il video della notizia data da Tom Hiddleston

Potrebbe interessarti anche: Marvel: è uscito il trailer di Black Widow. Scopriamone insieme tutti i segreti!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? La vedrete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy