Lili Reinhart Skincare: Tutto quello che utilizza per il suo particolare tipo di pelle

Lili Reinhart ha svelato i segreti per avere una pelle così bella e sana. Ed anche noi vogliamo sapere cosa utilizza e come per avere un aspetto così raggiante.

Molto spesso guardiamo queste ragazze e ci rendiamo di quanto possano essere belle. Le vediamo con trucchi mozza fiato ma ultimamente, decidono di concedersi anche qualche foto in più che le ritrae nella loro naturalezza. 

Lili Reinhart l’abbiamo vista nel ruolo di Betty in Riverdale, sempre con un look piuttosto fresco e semplice. La sua pelle soprattutto non è mai apparsa con imperfezioni, nonostante la pochissima quantità di trucco utilizzato sul set. 

Ed ovviamente per arrivare a questo risultato, ci sono alcune cosine che l’attrice ha voluto dire, spiegando a tutti in cosa consiste la sua Skincare routine. Lili ammette anche di avere una pelle soggetta ad imperfezioni ed acne. 

Per questo motivo, molti di noi, non potranno farsi sfuggire alcune “tips” su cosa Lili tiene sulla mensola in bagno. Vediamolo insieme.

Lili Reinhart naturale Fonte: Instagram
Lili Reinhart naturale Fonte: Instagram

Lili Reinhart Skincare: Quali prodotti utilizza?

Andiamo dunque al sodo. Abbiamo fatto alcune ricerche ed ecco svelato cosa Lili Reinhart utilizza a partire dalla mattina per avere una pelle così. Inoltre spiega anche quanto è stato difficile arrivare a questo punto. Ci è voluto decisamente molto tempo. 

Lili Reinhart ammette di adorare il brand “Cover Girl”. Infatti è promotrice della loro linea “Clean Fresh Collection”. L’attrice dice, quanto non sia facile abituarsi, alzarsi la mattina e prendersi già cura nel modo giusto di se stessi. 

E’ stata una strada lunga anche per lei. Ma una mattina ha iniziato ed ora non può farne più a meno. Ciò che fa è molto semplice, continuate a leggere.

Lili Reinhart Skincare. Fonte: Instagram
Lili Reinhart Skincare. Fonte: Instagram

Lili ha una pelle che tende ad essere secca, idratarla quindi è un passo importante. Per questo prima di truccarsi, utilizza un detergente esfoliante di Renée Rouleau: Mint buffing beads. Questo tipo di prodotto è fondamentale, poiché riesce a togliere tutte le impurità che sono rimaste intrappolate.

Molto importante, Lili Reinhart si ritiene una: “Moisturiser girl” al centodieci percento. Non potrebbe farne a meno. Non avere una pelle correttamente detersa e pulita non farebbe mai arrivare ad un buon risultato al momento del Make-up.

L’attrice utilizza esattamente gli stessi prodotti anche prima di andare a letto. E precisa una cosa:” Sempre struccata”. “Non si dorme con ancora il trucco sulla pelle, questo apporterebbe molti più danni” .

Lili ed il problema dell’acne

Lili ha da sempre avuto a che fare con il problema dell’acne. Un “malattia” comune, che colpisce tantissimi ragazzi in età adolescenziale e molte volte, viene portata dietro fino all’età adulta.

Per questo motivo la Reinhart ogni sera prima di mettersi a letto, oltre che a detergere e pulire a fondo la sua pelle, utilizza anche un siero anti-acne, miscelato spesso in inverno, con una crema molto idratante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

In questo modo, con il tempo, è riuscita ad arrivare al risultato che ora tutti vediamo. Non è stato semplice, ammette. Aveva molte piccole cisti che una volta rotte, le causavano dolore e rossore. Ci ha sofferto moltissimo, addirittura cercava spesso di coprire la propria fronte o altre parti del viso con i capelli.

Quindi ciò che consiglia Lili è non fare a meno di prendersi cura della propria pelle. Dedicargli sempre il tempo che merita. Pochi prodotti ma buoni. Non importa quanto questi possano costare, se servono a renderti più sicuro e più a tua agio. 

Seguici anche sulle nostre pagine social.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy