Olivia Rodrigo: Rivela di aver una malattia con la quale continua a combattere.

Olivia Rodrigo si apre con tutti, dicendo di avere da anni una malattia con la quale sta combattendo. 

Cantante Statunitense. Fonte: Instagram
Cantante Statunitense. Fonte: Instagram

Nella skin-care routine di Olivia ci sono moltissimi passaggi, molti prodotti di altissima qualità. Non è sicuramente la prima che mostra cosa fa per mantenere la sua bellezza durante il giorno.

E non è la prima persona al mondo a dover combattere con un problema dermatologico. E’ così, Olivia Rodrigo ha una malattia che colpisce da anni la sua pelle: La dermatite. 

Vediamo cosa ha detto a proposito e come la sta affrontando.

Olivia e la sua malattia.

La cantante Olivia Rodrigo ha avuto una bruttissima dermatite. La parte peggiore del suo corpo, quella più colpita è stata la zona intorno alle labbra. 

Cantante Americana. Fonte: Instagram
Cantante Americana. Fonte: Instagram

La causa di tutto ciò non ve la aspettereste mai: La troppa cura. Che cosa vuol dire? Semplice, il timore di non avere un viso a prova di scatto o di non essere bella abbastanza ha portato Olivia a volersi migliorare ogni giorno. 

E purtroppo questo l’ha portata ad esagerare. Usava molte maschere, molti prodotti per il viso, che hanno reso la pelle molto più sensibile e soggetta ad irritazioni. Il suo medico, per questo le disse di smetterla.

Curarsi è più che giusto, mantenere il proprio aspetto sano anche. Ma nell’età adolescenziale avere delle imperfezioni, la comparsa di quella bollicina di troppo, è più che normale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Ed Olivia se n’è resa conto. Per questo ora nella sua skin-care compaiono molti meno prodotti, ma essenziali. Ammette anche di aver iniziato ad utilizzare uno strumento che l’ha aiutata moltissimo. 

Ovvero i Gua-sha. Sono degli utensili che svolgono varie funzioni sul nostro viso. Aiutano a rilassarlo, a distendere e tonificare. E seguite il suo consiglio, a volte le maschere non aiutano con l’acne. 

Seguite il suo consiglio e non sentitevi sbagliate se mostrate delle imperfezioni. Fatene la vostra forza e ascoltate il vostro corpo. Diventiate più forti e cercate di accettarle, solo così troverete il modo per affrontarle e vivere bene con voi stessi.

Se ti è piaciuto l’articolo, seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche: https://www.idealia.it/2021/05/02/kendal-jenner-fidanzata/

Impostazioni privacy