Kendall Jenner: Mostra un nuovo anello e annuncia una gravidanza. -VIDEO

Kendall Jenner fidanzata ufficialmente e incinta? O è semplicemente uno dei suoi soliti scherzi? Beh noi lo sappiamo e vogliamo svelarvi sempre e solo la verità. 

Kendall Jenner fidanzata. Fonte: Instagram
Kendall Jenner fidanzata. Fonte: Instagram

Le sorella Kardashian sappiamo stiano conducendo un programma, un reality show a dir la verità, intitolato: “Keeping Up With the Kardashians”. 

Sappiamo anche quanto la famiglia si diverti a fare giocare tra di loro, a volte andandoci anche sul pesante.

Ma questa volta Kendall ha finto? E’ davvero solo uno scherzo oppure la top-model ha ricevuto un anello di fidanzamento da parte del suo ragazzo Devin Booker. 

Kendall Jenner Fidanzata o no?

La venticinquenne, modella e star del reality, ha deciso insieme a sua sorella di avventurarsi in questo scherzo. A spalleggiarla sua sorella Kourtney Kardashian. 

Kendall e Devin. Fonte: Instagram
Kendall e Devin. Fonte: Instagram

E’ il gioco più vecchio del mondo, tutti lo abbiamo fatto almeno una volta, obbligo o verità. In casa Kardashian ribattezzato come “Verità o Coraggio”. Kendall quindi ha proposto esattamente l’idea di fingere un fidanzamento vero e proprio insieme al ragazzo Devin Booker. E non solo!

Tutta la sua famiglia è stata coinvolta. Lo ha dichiarato a tutti, mettendosi anche un “finto anello” preso dal set di scena. 

Top-model statunitense. Fonte: Instagram
Top-model statunitense. Fonte: Instagram

L’idea di questo scherzo l’ha entusiasmata moltissimo. Sarebbe stato credibilissimo. Ovviamente ha dovuto metterci un po’ di carico per far credere a sua sorella Khloè e a sua madre quanto questo fatto fosse vero. 

Khloé è stata scettica sin da subito, mentre la povera mamma Kris Jenner ha dovuto davvero subire tutta la perfidia della figlia. Kendall per apparire più sincera e onesta possibile ha annunciato a sua madre una gravidanza. 

Motivo stesso della proposta. Kendall si è davvero dovuta sforzare moltissimo affinché la sua faccia potesse rimanere seria. Ma ci è riuscita talmente bene che ha poi dovuto rincuorare la povera Kris. 

Che burlone queste Kardashian. E voi davvero leggendo pensavate fosse successo davvero?

Ammettetelo ci speravate tutte. 

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Inoltre puoi rimanere aggiornato leggendo quest’ultima notizia!

https://www.idealia.it/2021/05/02/fedez-codacons-laccusa/

 

 

Impostazioni privacy