Ellie Goulding: la cantante britannica ha dato alla luce suo figlio – I dettagli

Ellie Goulding, cantante britannica di successo, ha dato alla luce suo figlio oggi 2 maggio 2021. Tutti i dettagli sull’avvenimento.

Ellie Goulding figlio - Fonte: Instagram
Ellie Goulding figlio – Fonte: Instagram

Conosciuta per successi come “Burn” o “Love Me Like You Do”, Ellie Goulding, cantante britannica, oggi 2 maggio 2021 ha dato alla luce il suo primo figlio. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’avvenimento.

Ellie Goulding

Elena Jane “Ellie” Goulding, cantante e compositrice britannica è nata a Hereford il 30 dicembre del 1986. Oggi 2 maggio 2021 ha dato alla luce il suo primo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

La cantante britannica, il 7 agosto del 2018, ha annunciato il suo fidanzamento con Caspar Jopling. La coppia si è conosciuta nel 2016 durante una cena organizzata dalla loro amica comune, la principessa Eugenia di York. I due si sono sposati il 31 agosto del 2019 nella cattedrale di York Minster, in Inghilterra.

La Goulding, trentaquattrenne, ha confidato ai suoi fan di essere incinta agli otto mesi di gestazione tramite una copertina di Vogue. Il che ha lasciato esterrefatti e molto contenti i suoi ammiratori.

Ellie ha confessato, ironizzando, che per non far scoprire il suo stato ha indossato spesso il cappotto del marito Caspar. Inoltre, ha rivelato di essere rimasta incinta durante un viaggio in Italia lo scorso agosto, intrapreso con lo scopo di celebrare il loro anniversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elliegoulding (@elliegoulding)

La notizia

A dare la notizia della nascita del bambino, è stato proprio Caspar tramite una Instagram Story con lo sfondo di una foto con una composizione floreale.

“Mamma e bambino entrambi sani e felici 🙂 Estremamente grato”.

Il ragazzo ha aggiunto che sarebbe perfetto vivere questo momento magico e gioioso in totale privacy.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tanti auguri alla famigliola!

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Katy Perry: Cosa ha smesso di fare da quando è diventata mamma di Daisy. Shock