Disney: Simpson cambiano scenario per lo Star Wars Day. Trama e data d’uscita

Disney: I Simpson si fondono con il mondo di Star Wars. La famiglia più famosa del mondo lascia Springfield per arrivare a combattere nello spazio.

La nuova trovata della piattaforma Disney+ vede come nuovi protagonisti i Simpson. Il motivo? Semplice, saranno i nuovi protagonisti per festeggiare “Lo Star Wars Day”.

Si tratta di un cortometraggio che vedrà la famiglia Simpson trascorrere un tipo di vacanza decisamente diverso. La pellicola sarà intitolata: “The Force Awakens From Its Nap”. 

Disney film Simpson. Fonte: Instagram
Disney film Simpson. Fonte: Instagram

Pronti a scoprire di più su questa avventura?

Disney “The Force Awakens From Its Nap”: Trama

Tutto sarà sempre girato nella cittadina di Springfield. In un asilo nido, vediamo Maggie. Il suo amato ciuccio, viene smarrito: rubato. La ricerca, porterà la piccola Maggie a trovarsi faccia a faccia con Padawan, I signori dei Sith e molti altri.

Lo scontro sarà duro. Il lato scuro uscirà allo scoperto, una battaglia finale che celebra l’intera galassia di Star Wars. All’interno del cortometraggio sarà possibile vedere tutti i personaggi della saga Star Wars all’interno però della calma cittadina di Springfield.

Maggie Simpson. Fonte: Instagram
Maggie Simpson. Fonte: Instagram

Una trovata davvero geniale questa di vedere due dei più seguiti gruppi televisivi. Uno appartenente al piccolo schermo, mentre l’altro decisamente più adatto alla grande visione.

Disney: Simpson e Star Wars. Quando uscirà?

Allora, il film che come abbiamo detto verrà trasmesso da una delle ultime piattaforme streaming: Disney+, sarà disponibile a partire da martedì 4 Maggio 2021.

La famiglia Simpson l’abbiamo davvero vista passare avventure diverse. E non poco tempo fa, l’intero cast è stato sottoposto ad alcune modifiche per quanto riguarda la questione del “Politically Correct”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Star Wars (@starwars)

Ora invece li vediamo così, all’interno della galassia più famosa del mondo, a scontrarsi con personaggi che hanno fatto la storia, d’altronde anche loro non sono da meno, chi non è cresciuto guardandoli in televisione all’ora di pranzo?

Seguici anche sulle nostre pagine social:

Per scoprire anche altre novità sul mondo del cinema e della televisione,

Leggi anche: 

https://www.idealia.it/2021/05/03/marvel-fase-4-10-film/

 

 

Impostazioni privacy