I Simpson: In arrivo un nuovo personaggio nella cittadina di Springfield. Chi è?

I Simpson nuovo personaggio in arrivo. Nel cast della famiglia Simpson, la più seguita al mondo da anni, si sta allargando ed ecco che arriva una figura tutta nuova. Scopriamo chi.

I Simpson. Fonte: Instagram
I Simpson. Fonte: Instagram

La famosa famiglia formata da Marge, Homer, Bart, Lisa e Maggie sta per dare il benvenuto a qualcuno di inaspettato

Nella città di Springfield ogni volto è ormai noto a noi telespettatori. Forse un po’ troppo. A volte ci siamo anche ritrovati a vedere puntate trite e ritrite. Ma comunque con piacere certo. Ma sarà forse per questo che i produttori hanno voluto aggiornarsi?

Un nuovo personaggio sta per ingresso nella cittadina ed in casa Simpson.

Simpson novità in arrivo. Chi è il nuovo personaggio?

Hank Azaria, attore 56enne ha doppiato per 30 anni il personaggio di Apu: Di origine indiana e proprietario del market. L’anno scorso questo ruolo è stato da lui stesso rifiutato dopo aver ricevuto delle critiche per essere offensivamente stereotipato.

Hank Azaria Simpson. Fonte: Instagram
Hank Azaria Simpson. Fonte: Instagram

Per questo motivo non sparirà dalle scene di questa ormai familiare produzione e si troverà ad interpretare un altro personaggio. Ovvero Julio: Il parrucchiere di Marge Julio. 

La sua peculiarità sarà quella di essere Cubano e Gay. 

La produzione e la lotta al “Politicamente Corretto”

La produzione si è dovuta molte volte interfacciare con degli scontri riguardanti alla scelta dei personaggi, per la maggior parte bianchi, anche quando la figura nel cartoon apparteneva ad un’etnia diversa. Indiani, Africani o Cinesi.

Apu Simpson. Fonte: Instagram
Apu Simpson. Fonte: Instagram

Hank Azaria si è scusato più volte per questo ed ora è felice di dare il suo contributo ad una figura nuova, quella di Julio, lasciando il personaggio di Apu. 

Ovviamente non sarà dimenticato, Apu sarà sempre presente nella fiction ma bisognerà vedere chi lo sostituirà. E tutti coloro che lavorano al cast si stanno preoccupando di inserire qualcuno di decisamente più adeguato.

Un altro personaggio che veniva interpretato sempre da Azaria ha subito un cambiamento, parliamo di Carlson che è stato sostituito dall’attore Alex Dèsert. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/24/la-casa-di-carta-5-uscita/

Impostazioni privacy