La casa di carta 5: qualcuno della redazione ci svela finalmente l’uscita!

Siamo tutti in grande attesa dell’uscita del La casa di carta 5. Ma ieri in segreto uno della redazione ci ha svelato finalmente quando uscirà!

La casa di carta 5 attori - fonte Gettyimages
La casa di carta 5 attori – fonte Gettyimages

Se siete appassionati de La casa di carta, starete sicuramente aspettando con grande attesa l’uscita della prossima stagione che sembra non arrivare mai.

Non sono stati pochi infatti i rumors e le fake news che riguardavano l’uscita, ma la redazione li ha sempre smentiti. Infatti inizialmente è uscita la notizia che la stagione 5 sarebbe uscita il 7 aprile.

Una volta smentita questa notizia, i creatori di fake news, approfittando dell’ingenuità di tutti hanno rincuorato i fans.

“Tranquilli, fans, la quinta stagione uscirà il 30 aprile

Così ci hanno detto i fake news creator. Ma anche questa voce di corridoio è stata fortunatamente smentita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)


C’è stata in seguito una terza ipotetica data: il 30 Settembre. Ma dopo due fake news la terza non è circolata tanto quanto le prime due. Nessuno ci crede più insomma.

Abbiamo imparato la lezione sul fatto che per fidarsi di una notizia dobbiamo assicurarci prima dell’affidabilità della fonte. Ed è per questo che oggi vi portiamo questa notizia importante sulla data di uscita; proprio perché la fonte che ce lo ha svelato è affidabile.

La casa di carta 5 – quando uscirà?

Se volete sapere quando uscirà La casa di carta 5 devi continuare a leggere. Purtroppo non abbiamo una data esatta, con specificata giorno e mese esatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)


Ma il doppiatore italiano della voce di Rio, Mirko Cannella, ci ha confermato che quelle che avevamo sentito erano tutte fake news. Ma non solo: la quinta stagione uscirà questo autunno! Questo è confermato!

È sicuro dunque, non dovremo aspettare l’arrivo del prossimo anno per vedere di nuovo i nostri attori preferiti all’opera. Ascoltate in questo video come lavora Mirko Cannella per registrare le scene di doppiatura!

@mirko.cannellaPronti per la quinta stagione? 🔥 ##lacasadicarta ##doppiaggio ##doppiatore ##rio ##lacasadepapel ##lcdp ##bellaciao ##serietv ##perte♬ suono originale – Mirko Cannella

 Come ben sapete dopo la registrazione di tutte le scene, avviene la fase di montaggio per ordinare le scene nel susseguirsi cronologico. Dopodiché, dopo gli effetti sonori e visivi, viene distribuito il materiale ai vari canali che si occuperanno della pubblicazione della serie.

Quando questo arriva in Italia i doppiatori finiscono il lavoro e si occupano di dare la voce italiana ai nostri attori. Questo è ciò che fa Mirko Cannella. Dopo la doppiatura, il lavoro è ormai completato! Dunque chi meglio di lui dovrebbe sapere quando uscirà la nuova stagione?

 

@mirko.cannellaQual è il tuo personaggio preferito de “La Casa di Carta”? ##greenscreen ##rio ##doppiatore ##doppiaggio ##lacasadicarta5♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod


Siamo tutti in attesa, attivate il countdown! Speriamo che venga pubblicato a settembre, così che possa darci la carica per affrontare un nuovo anno!

Seguici anche su Instagram:@idealia.it