Alex Warren: chi è, data di nascita, età, altezza, peso, curiosità e vita privata

Oggi vi portiamo alla grande scoperta dello Youtuber e Tiktoker Alex Warren, nonchè uno dei membri del gruppo della The Hype House.

Alex Warren - fonte Instagram
Alex Warren – fonte Instagram

Se avete dato un’occhiata, anche veloce a Tiktok, non vi sarà sfuggito sicuramente almeno un video di uno dei membri della The Hype House, della quale fanno parte anche menbri famosi come Addison Rae, Charli D’Amelio, Nick Austin, e tanti altri tiktoker famosi e di fama internazionale.

Allora oggi vi portiamo alla scoperta di questo noto tiktoker, continuate a leggere così che possiamo presentarvelo. Siete curiosi?

Alex Warren – parliamo un po’ di lui

Benvenuto nella pagina che vi dirà tutto ciò che dovete sapere su Alex Warren!

Data di nascita e segno zodiacale di Alex Warren

Alex Warren ha attualmente 20 anni ed è nato il 18 Settembre dell’anno 2000. Alex è nato sotto il segno zodiacale della Vergine e questo lo rende una persona altruista, coscienziosa .Sono molto analitici e spesso eccessivamente critici. I nati sotto il segno della Vergine hanno spesso un livello di intelligenza sopra la norma.

Alex Warren e Charli D'Amelio - fonte Instagram
Alex Warren e Charli D’Amelio – fonte Instagram

Altezza

Alex è alto 1,73 cm.

Peso

Alex pesa 154 libbre, l’equivalente di 70 Kg.

Curiosità

Alex è come tutti gli altri tiktoker, famoso per i contenuti pubblicati sul suo profilo, ma non è suo solito mettere video di balletti vari, ma piuttosto video in cui svolge acrobazie e skateboarding. Su Tiktok ha anche creato l’ashtag #WarHeads nei suoi post.

Inoltre è membro del gruppo collaborativo TikTok The Hype House, grazie al quale ha ottenuto gran parte dei suoi attuali followers, che sono al giorno d’oggi oltre 14 milioni. Sul suo profilo Instagram invece per il momento ha ottenuto oltre 2,2 milioni di follower.

Alex Warren, Noah Beck, Tyler Holder e Ryland Storms - fonte Instagram
Alex Warren, Noah Beck, Tyler Holder e Ryland Storms – fonte Instagram

Prima della fama

Alex fa skateboarding fin da quando era bambino ed è letteralmente cresciuto con questa attività sportiva. Ha iniziato a condividere con i suoi inizialmente pochi followers su Instagram video con lo skateboard su Instagram già da Maggio 2015. 

La vita familiare

Alex è nato in California, con la precisone a Carlsbad. Ha una sorella di nome Ashley e un fratello di nome Grant. Di sua madre non sappiamo molto, ma Alex ci ha raccontato di aver perso suo padre quando aveva solo 9 anni, a causa di un brutto cancro che glielo ha portato via.

Vita sentimentale di Alex Warren

Alex Warren è fidanzato già da qualche anno. La prima foto con la fidanzata è stata pubblicata nel 2018, dunque già quasi 3 anni. La ragazza in questione si chiama Kouvr Annon, anche lei famosa Instagrammer dai 2,4 milioni di followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Warren (@alexwaarren)

I due hanno anche recentemente pubblicato un video su Youtube intitolato: “Il nostro matrimonio” Dove sembra effettivamente che i due si siano sposati. In realtà si tratta di un finto matrimonio, che ufficializza la relazione ma non è ufficiale, e permette alla coppia di rendere ufficiale la relazione registrandola al American Marriage Register, chiesa nata su internet nel 2009.


Allora vi piace il componente della The Hype House che vi abbiamo appena presentato? Segnatevi il suo nome perchè lo vedrete presto su Netflix!

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

 

Impostazioni privacy