Selena Gomez: La cantante fa un appello al Presidente Mario Draghi. Perché?

Selena Gomez scrive a Draghi. A quanto pare la cantante si è esposta per un’altra questione decisamente distante da ciò che comprende la sua carriera. Vediamo cosa è successo?

Selena Gomez Vaccini. Fonte: Getty
Selena Gomez Vaccini. Fonte: Getty

Selena Gomez a quanto pare si è esposta per quanto riguarda la question vaccini. Al centro oggi il nostro paese. 

Una lettere al Presidente del Consiglio Mario Draghi: “Donate le dosi extra a chi ne ha più bisogno”. Questo è ciò che la cantante ha detto e chiesto. Approfondiamo meglio la questione per saperne di più. 

Selena Gomez e la campagna vaccinale

Oggi prima in tendenza su Twitter. Vediamo perché Selena ha di nuovo questo onore oggi. L’8 Maggio la cantante statunitense si troverà ad esibirsi sul palco per l’evento Vax Live. Al centro di questo giorno, l’equa distribuzione dei vaccini nel mondo. 

Cantante Americana. Fonte: Instagram
Cantante Americana. Fonte: Instagram

I commenti a questo gesto però, che hai visto protagonista oggi L’Italia sta ricevendo solo dei commenti sarcastici. 

Lo Slogan che Selena sta utilizzando è:” Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte?” “Unisciti a me e chiediamo ai leader mondiali di donare ai paesi che ne hanno più bisogno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Questo è stato chiesto oggi a Mario Draghi, ma anche al francese Macron e allo spagnolo Pedro Sanchéz. Così le persone di tutto il mondo stanno replicando. Noi Italiani, non ci tiriamo di certo indietro: ” Ma cosa stai dicendo?” “Anzi di a Biden di farcene arrivare di più”. 

L’evento Vax Live sarà una sorta di replica del famoso Live Aid: Evento memorabile del 1985 per dare la giusta voce alla campagna contro L’AIDS. L’8 Maggio sul palco ci saranno altri volti noti come Jennifer Lopez, J Balvin, Foo Fighter.

Anche molte entità politiche di rilievo stanno supportando questa iniziativa. Ad esempio si vede l’appoggio di Ursula Von der Leyen.

Sei d’accordo con questa iniziativa?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy