Zayn Malik & Gigi Hadid: Regalo in arrivo per la modella. Cosa c’è nella scatola?

Zayn Malik e Gigi Hadid. Dopo anni insieme ed una figlia nata lo scorso, potrebbe essere giunta l’ora di ufficializzare il rapporto. Così la vista di un anello ci sta incuriosendo.

Hadid e Malik. Fonte: Instagram
Hadid e Malik. Fonte: Instagram

Zayn e Gigi sono una delle coppie più volute e chiacchierate del mondo. La separazione avvenuta qualche anno fa, aveva sconvolto milioni di Fan, poi la ripresa.

Tutti si aspettavano da quel momento una proposta, un matrimonio in grande e un vestito da sogno. Invece un pancione ed una dolcissima bambina. 

Ora invece qualcosa si potrebbe muovere in quella direzione. Un anello è stato avvistato!

Zayn Malik regala un anello a Gigi. Matrimonio in vista?

Zayn sembra aver fatto un regalo alla sua dolce metà, un qualcosa di importante. Una bella scatolina color Tiffany è spuntata sul profilo.

Coppia Zayn e Gigi. Fonte: Instagram
Coppia Zayn e Gigi. Fonte: Instagram

Sappiamo tutti che questo Brand è famoso per i suoi gioielli tanto richiesti quanto costosi. Ma decisamente adatti ad una proposta di matrimonio. 

Stiamo aspettando questo giorno da quando la coppia ha deciso di mettersi di nuovo insieme. Per non parlare di quando Gigi aveva annunciato la gravidanza. Potrebbe essere che questo regalo porterà la coppia a convolare a nozze.

@stormi_fanaccouttgigi and zayn might be engaged? guys, it’s just a theory ##fy ##fyp ##foryou ##foryoupage ##gigihadid ##zaynmalik ##zayn

♬ original sound – stormi

La foto non è molto chiara, sui social, spuntano video che ricostruiscono un po’ una serie di eventi. Il compleanno della modella, mille attenzioni, soprese di ogni genere. Effettivamente il nostro caro Zayn dovrebbe darsi una mossa.

Cosa starà aspettando? Il momento giusto? Io penso che sia arrivato mille volte ma non sia mai stato colto dal cantante. 

Sicuramente noi stiamo scalpitando da anni. Immaginiamo di vedere queste foto sui loro profili, come sarà Zayn Malik vestito da sposo e soprattutto cosa Gigi Hadid potrebbe indossare. Una festa per pochi intimi o in grande? 

Forza realizzate un po’ il sogno che si cela in tutti i noi. Fateci assistere a questo meraviglioso evento.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche queste ultime notizie:

https://www.idealia.it/2021/04/25/tancredi-galli-giulia-paglianiti/

https://www.idealia.it/2021/04/25/alessandro-cavallo-incidente/

Impostazioni privacy