Amici 20, incidente in diretta per Alessandro Cavallo. Cos’è successo? (VIDEO)

Piccolo incidente sul palco di Amici 20 durante la coreografia di Alessandro Cavallo. Maria: “Non era programmato”. Guarda il video!

Alessandro Cavallo
Alessandro Cavallo – fonte: Instagram

Alessandro ieri in puntata si è cimentato in una coreografia pensata da Elena D’Amario. Qualcosa però non è andato secondo i piani. Per fortuna nessuno si è fatto male.

Alessandro Cavallo rompe per sbaglio una sedia.

La coreografia di Alessandro a quanto pare era molto carica di energia emotiva, così tanto da arrivare a rompere un oggetto di scena. Ovviamente non era un gesto voluto, ma la coreografia in sé ha stupito molto i giudici per quanto riguarda la coreografia di lui.

Questa coreografia, mixata alla bravura già emersa in precedenza, gli fa guadagnare una possibile fantasia di vincere. 

Durante la danza,  che si eseguiva sulle note di “When a man loves a woman”, Alessandro ha distrutto una sedia. Il ragazzo ha trapassato la parte della seduta con il piede. Povera sedia, è giunta la sua fine.

Ad ogni modo si può chiedere a Maria di prenderne in prestito qualcuna da Uomini e Donne, tanto lì ce ne sono tante. Su Twitter, chi stava guardando il programma, ha notato di certo l’incidente, e non ha esitato a scrivere un Tweet simpatico per ridere con i suoi amici.

Il ragazzo si è ripreso subito all’imprevisto, e ha continuato a ballare la sua coreografia. Nonostante l’accaduto, Alessandro è riuscito ad ottenere il voto da parte di Stefano di Martino e di Stash.

Infatti una delle prime regole della danza è che bisogna far continuare lo show, nonostante a volte succedano queste cose. Sono cose successe a tutti i ballerini. A volte i ballerini hanno incidenti che gli impediscono di ballare, ma questo in confronto è una cavolata.

@alydegNon mi sto sentendo bene HAHAHHAHA ##perte ##fyp ##amiciofficial2020 ##amiciufficiale ##viral♬ suono originale – Alessia

Voi stavate guardano Amici ieri?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy