Amici 20, incidente in diretta per Alessandro Cavallo. Cos’è successo? (VIDEO)

0
384
Incidente amici 20
Alessandro Cavallo - fonte: Instagram

Piccolo incidente sul palco di Amici 20 durante la coreografia di Alessandro Cavallo. Maria: “Non era programmato”. Guarda il video!

Alessandro Cavallo
Alessandro Cavallo – fonte: Instagram

Alessandro ieri in puntata si è cimentato in una coreografia pensata da Elena D’Amario. Qualcosa però non è andato secondo i piani. Per fortuna nessuno si è fatto male.

Alessandro Cavallo rompe per sbaglio una sedia.

La coreografia di Alessandro a quanto pare era molto carica di energia emotiva, così tanto da arrivare a rompere un oggetto di scena. Ovviamente non era un gesto voluto, ma la coreografia in sé ha stupito molto i giudici per quanto riguarda la coreografia di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo)

Questa coreografia, mixata alla bravura già emersa in precedenza, gli fa guadagnare una possibile fantasia di vincere. 

Durante la danza,  che si eseguiva sulle note di “When a man loves a woman”, Alessandro ha distrutto una sedia. Il ragazzo ha trapassato la parte della seduta con il piede. Povera sedia, è giunta la sua fine.

Ad ogni modo si può chiedere a Maria di prenderne in prestito qualcuna da Uomini e Donne, tanto lì ce ne sono tante. Su Twitter, chi stava guardando il programma, ha notato di certo l’incidente, e non ha esitato a scrivere un Tweet simpatico per ridere con i suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cavallo (@alessandro_cavallo)

Il ragazzo si è ripreso subito all’imprevisto, e ha continuato a ballare la sua coreografia. Nonostante l’accaduto, Alessandro è riuscito ad ottenere il voto da parte di Stefano di Martino e di Stash.

Infatti una delle prime regole della danza è che bisogna far continuare lo show, nonostante a volte succedano queste cose. Sono cose successe a tutti i ballerini. A volte i ballerini hanno incidenti che gli impediscono di ballare, ma questo in confronto è una cavolata.

@alydegNon mi sto sentendo bene HAHAHHAHA ##perte ##fyp ##amiciofficial2020 ##amiciufficiale ##viral♬ suono originale – Alessia

Voi stavate guardano Amici ieri?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here