How I Met Your Mother: un nuovo spin off con una star del cinema

Se siete amanti di How I Met Your Mother, non potete perdervi questo spinoff, la nuov aproposta televisiva che vi farà letteralmente impazzire!!

How I Met Your Mother - fonte Gettyimages
How I Met Your Mother – fonte Gettyimages

Se avete visto almeno un episodio di How I Met Your Mother, sicuramente ve ne sarete innamorati. La serie si basa sul fatto che un padre di famiglia, Ted Mosby, interpretato da Josh Radnor, racconta nel futuro ai suoi figli le vicende che hanno lo hanno portato a conoscere la loro madre.

La serie è amatissima in tutta America e in seguito ha avuto un enorme successo anche nel resto del mondo, fino ad arrivare a girare ben nove stagioni distribuite in 208 episodi a partire dal 2005 al 2014.

Ma insieme alle riprese non è finito il successo di questa serie che invece ha continuato a crescere sempre di più, facendo venire in mente ai produttori un’ottima idea che potrebbe stupirvi tutti.

Alyson Hannigan - fonte Gettyimages
Alyson Hannigan – fonte Gettyimages

Tra gli attori principali, innanzi tutto troviamo come abbiamo già citato Josh Radnor, Jason Segel che interpreta Marshall Eriksen, Cobie Smulders che interpreta Robin Scherbatsky, Neil Patrik Harris che interpreta Barney Stinson e infine Alyson Hannigan che interpreta Lily Aldrin.

How I Met Your Mother – lo spinoff

L’idea che hanno avuto i produttori, è qualcosa che vi lascerà senza parole. Si tratta di uno spinoff intitolato How I Met Your Father, dove i ruoli si invertiranno. In questo modo, non sarà più il padre a raccontare le vicende, bensì la madre che stavolta sarà interpretata da una star del cinema, ed è letteralmente impossibile che non la conosciate.

Hilary Duff - fonte Gettyimages
Hilary Duff – fonte Gettyimages

Insieme alla madre, anche il resto della famiglia e del cast verrà completamente rivoluzionato. Si tratterà letteralmente della storia di un’alta famiglia, dove a recitare saranno attori completamente nuovi. La madre sarà interpretata dalla famosissima Hilary Duff, la stessa attrice di Lizzie McGuire!!!

La stessa attrice ce lo ha annunciato su Intagram, ufficializzando anche l’uscita dello spinoff, in un post che ha sconvolto tutti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)


La struttura della serie resterà la stessa di How I Met Your Mother, ma non resterà nessuno del vecchio cast. Il progetto è stato affidato ad HULU, la stessa rete televisiva che sta producendo Selena Gomez, per girare Ony Murders In The Buiding.

Dobbiamo dirvelo però. Questa idea di fare uno spinoff del genere non è nata proprio recentemente… Già nel 2014 i produttori DI HIMYM avevano scritto una prima puntata per How I Met Your Father, che però non è stata approvata e la produzione è andata via scemando.

 

@alessio.desantaSono anche molto curioso in realtà [insta: alessio_de_santa] ##cinema ##serietv ##himym ##imparacontiktok♬ Blue Blood – Heinz Kiessling & Various Artists


Dunque anche voi non vedete l’ora che esca in TV questa nuova serie?

Seguici anche su Instagram: