Super Nintendo World: il nuovo parco a tema su Mario Bross! Scopri dove si trova!

Se siete amanti dei videogiochi non potete perdervi questa notizia bomba! Ma soprattutto se siete amanti di Mario Bross dovete assolutamente andare al Super Nintendo World!

Nintendo Boss - fonte Gettyimages
Nintendo Boss – fonte Gettyimages

Dedicato a tutti gli amanti di Mario Bross e del mondo Nintendo, è stato creato un parco a tema, apposito per chi ha voglia di sentirsi parte di un videogioco.

L’idea della costruzione del parcogiochi a tema è nata alcuni anni fa e solo nel 2017 sono iniziate le costruzioni dello stesso. All’interno del parco è possibile salire sulle attrazioni a tema facendoti sentire come un vero e proprio personaggio del videogioco.

Oggi vi portiamo all’interno del mondo Nintendo, che vi farà letteralmente innamorare e sentire il bisogno di andarci il prima possibile!

Super Nintendo World – parco a tema per Mario Bross

Che voi siate appassionati di Mario Bross o meno, poco importa perchè una volta che avrete visto il video di presentazione del parco non potrete fare a meno di comprare un biglietto d’entrata.

Mario Bross - fonte Gettyimages
Mario Bross – fonte Gettyimages

Anzi purtroppo per accedervi dovrete aspettare fino all’11 Maggio, perchè una volta inaugurato, è stato chiuso a causa della pandemia da Coronavirus.

L’inaugurazione del parco era stata precedentemente programmata per il 7 Febbraio 2021, data che poi è stata posticipata per il Covid al 18 Marzo 2021. Purtoppo però l’accesso al parco è durata poco perchè il le norme anti-covid non lo hanno permesso. La prossima apertura dunque è prevista per l’11 Maggio.

All’ingresso del parco vi verranno consegnati dei bracciali verdi o rossi, a seconda dei panni in cui volete giocare: Mario o Luigi. Con il bracciale avrai l’opportunità di raccogliere monete virtuali e vincere premi esclusivi a tema Nintendo.

Super Nintendo World- fonte Gettyimages
Super Nintendo World – fonte Gettyimages

Nel parco potrai entrare nei famosissimi tubi verdi di Mario World e mangiare cibo come quello di Mario, ad esempio dolcetti a forma di fungo o di pianta carnivora.

Date un’occhiata al loro sito dove potrete anche comprare un biglietto: https://super-nintendo-world.usj.co.jp/en/us/about

Dove si trova?

Il parco purtroppo non è così vicino a noi. E’ stato aperto in Giappone, all’interno degli Universal Studios Japan di Osaka.

@scuolazooPartiamo? 🕹##greenscreen ##supermario ##viral ##perte ##giostre ##games ##gamer

♬ Super Mario – 8 Bit Era


Per il covid sarà impossibile ancora per un po’ comprare un volo per il Giappone, ma siamo sicuri che alcuni di voi, dopo aver letto tutto ciò lo prenderà in considerazione come prossimo viaggio per quando riapriranno tutto.

Allora anche voi non vedete l’ora di poter viaggiare di nuovo?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy