Amici 20, Alessandro si lascia scappare una parolaccia in diretta – VIDEO

Se avete visto la puntata di ieri 24 Aprile 2021, di Amici 20 sicuramente non  vi sarete persi la sfida fra Alessandro e Sangiovanni. Prima dell’esibizione Alessandro si lascia scappare una parolaccia.

Sangiovanni di Amici 20 - fonte Instagram
Sangiovanni di Amici 20 – fonte Instagram

Purtroppo come già saprete tutti l’eliminato della puntata di ieri 24 Aprile 2021, è Raffaele. Il cantante si è sfidato all’eliminazione con il cantante Deddy, il quale però è riuscito a salvarsi battendo così Raffaele. Le critiche sono state non poche, perchè diciamocelo, Raffaele ha cantato divinamente.

Gli insegnanti Rudy e Alessandra Celentano lanciano una sfida che mette contro Serena contro Tancredi, il cui punto è andato a Serena; Deddy contro Alessandro, il cui punto è andato ad Alessandro, e infine Sangiovanni contro Alessandro. Anche stavolta il punto è andato ad Alessandro.

 


Durante la puntata dunque è stata organizzata la sfida che doveva mettere in contro il ballerino Alessandro e il cantante Sangiovanni.

Amici 20 – Alessandro dice una parolaccia in diretta

Dunque cosa è accaduto in quel momento? Il problema non si è verificato durante la sfida, bensì prima. Questo perchè Maria De Filippi, la presentatrice del programma annuncia al microfono che ad iniziare la sfida sarebbe dovuto essere Sangiovanni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Le carte in tavola però cambiano perchè Maria De Filippi cambia improvvisamente idea e annuncia in accordo con Rudy Zerbi che il primo a partire non sarebbe dovuto essere Sangiovanni ma Alessandro.

“Scusami Alessandro, parti tu

Alessandro, che invece si era già preparato psicologicamente per partire per secondo, e non per partire per primo, si trova in un istante di panico in cui si  trovato ad affrontare non solo l’emozione dllo svolgere un’esibizione in pubblico ma anche quella di partire “impreparato psicologicamente“.

Gli scappa dunque una parolaccia, che senza volere viene sentita da molti in diretta TV.

Come caz* fazz

Dice Alessandro quando Maria lo invita ad iniziare per primo.

Alessandro nonostante l’emozione e il fatto di essere stato colto alla sprovvista si è esibito perfettamente ottenendo così il punto.

@programmitrash##trashitaliano ##trash ##uominiedonne ##gfvip ##barbaradurso ##mariadefilippi ##pomeriggio ##noneladurso ##canale ##grandefratello ##memeita ##amici20♬ suono originale – programmitrash


Vi è piaciuta la puntata di ieri?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy