West Side Story: il tweet emozionante di Rachel Zegler sull’uscita del trailer!

West Side Story: il remake del leggendario film tratto dal Musical con le musiche di Leonard Bernstein sta arrivando e Rachel Zegler ha commentato l’evento con un tweet!

Ansel Elgort e Rachel Zegler, Fonte: Instagram
Ansel Elgort e Rachel Zegler, Fonte: Instagram

La giovanissima Rachel Zegler ha commentato l’uscita in anteprima del trailer di “West Side Story”. Il trailer farà il suo debutto ufficiale durante la serata degli Oscar (per i dettagli della serata cliccate qui!)!

Rachel Zegler, 19 anni, ha ottenuto il ruolo della protagonista, Maria, nel gennaio 2019. Il film è stato girato nell’estate dello stesso anno.

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche nel dicembre 2020, ma purtroppo a causa dell’emergenza COVID è stato posticipato al 10 dicembre 2021, esattamente un anno dopo.

Il tweet di Rachel Zegler per l’uscita del trailer di “West Side Story”

Rachel Zegler, Fonte: Instagram
Rachel Zegler, Fonte: Instagram

Anche se abbiamo avuto l’opportunità di vedere alcune foto tratte dal film, il trailer ci permetterà di ammirare il cast in azione!

Per descrivere l’emozione Rachel ha voluto condividere con il pubblico quello che sta vivendo in questo momento e dobbiamo dire che è una reazione dolcissima!

Vi riportiamo qui il suo tweet!

“Attualmente sto singhiozzando a letto perché la vita diventerà reale domani. Grazie mille per aver condiviso con me questi ultimi anni”. 

Queste sono le sue parole pubblicate ieri sera.

Il film è stato diretto da una leggenda vivente della cinematografia mondiale: Steven Spielberg!

Abbiamo trovato il cast nella sala prove prima delle riprese del film!

Accanto a lei ci sarà un co-protagonista d’eccezione: il talentoso Ansel Elgort, già protagonista dei film campioni d’incassi “Colpa delle stelle“, la saga “Divergent” e “Baby Driver“.

Il film risulta essere il remake di un film che ha segnato la Storia della cinematografia: “West Side Story” del 1961, con protagonista l’indimenticata Nathalie Wood. All’unanimità è stato indicato come uno dei più bei musical e in generale capolavori di tutti i tempi nella storia del cinema.

È stato premiato con ben 10 premi Oscar.

Non vediamo l’ora di poter ammirare al cinema questo film, che si prospetta un nuovo gioiello firmato da Steven Spielberg!

Impostazioni privacy