“LOL: chi ride è fuori”, fra pochissimo uscirà l’after show! Dove guardarlo!

Domani uscirà l’after show dell’ amatissimo “LOL: chi ride è fuori”, il programma che ha conquistato i nostri cuori con sorrisi e risate! Ecco dove potremo guardarlo!

Il cast di "LOL", Fonte: Instagram
Il cast di “LOL”, Fonte: Instagram

Se in questi ultimi giorni avete seguito il caso nazionale “LOL: chi ride è fuori“, non potete assolutamente perdervi quello che arriverà domani!

Il cast di “LOL” infatti è pronto a tornare! Domani avremo l’occasione di rivederli su YouTube nel programma “Lol – Aftershow”!

Prepariamoci quindi a sintonizzarci sulla piattaforma YouTube a mezzogiorno in punto (ore 12) per morire dalle risate tutti assieme!

L’annuncio di Fedez per il ritorno di “LOL, chi ride è fuori”

Ne parlano tutti da settimane: “LOL” è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio caso nazionale. Era da tantissimo tempo che non ci si ritrovava a commentare con elogi e apprezzamenti un nuovo prodotto che è stato capace di mettere d’accordo tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)

La prima stagione di “LOL: chi ride è fuori” è stata il primo titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video Italia. È disponibile dal primo aprile sul servizio streaming di Amazon Prime.

L’annuncio dell’apprezzatissimo ritorno è arrivato da Fedez, il quale ha condiviso con i suoi follower alcune immagini dal set con alcuni membri del cast.

Nelle sue storie sono comparsi Lillo (come guardare i contenuti extra? Ecco qui la guida che stavate cercando!), già divenuto iconico col suo celeberrimo “So’ Lillo!”, e Angelo Pintus!

Quest’ultimo è stato il protagonista di una serie a lui interamente dedicata intitolata “Before Pintus”, in cui racconta tutto il suo viaggio per poter realizzare il suo sogno: diventare un comico di successo! La serie è disponibile su Amazon Prime Video.

Recentemente Lillo ha fatto una dolcissima sorpresa a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Ovviamente il tutto è stato opportunamente documentato dal papà-rapper più social d’Italia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Con enorme piacere abbiamo avuto modo di constatare come i vari concorrenti del programma siano rimasti in contatto. Nelle ultime settimane, sui rispettivi profili Instagram, si sono viste immagini e piccoli sketch comici in cui sono presenti alcuni comici del programma.

Prepariamoci a ridere:“Lol” sta tornando!

Impostazioni privacy