LOL – CHI RIDE E’ FUORI: vi sveliamo come guardare le scene tagliate dello show

Avete visto LOL – CHI RIDE E’ FUORI? Non potete perdervi allora le scene tagliate. La redazione purtroppo ha deciso di tagliarne alcune… Ma non perdertene neanche una!

LOL - CHI RIDE E' FUORI selfie - Fonte Instagram
LOL – CHI RIDE E’ FUORI selfie – Fonte Instagram

Purtroppo le scene meno divertenti di LOL CHI RIDE E’ FUORI sono state tagliate. Ma si sa, cosa è divertente e cosa no è un’opinione personale. Oggi siamo qui infatti per svelarvi come trovare tutte le scene tagliate dello show televisivo che ha scatenato l’Italia.

Magari fra di voi, c’è qualcuno interessato ai dietro le quinte, alle interviste fatte dopo il programma o alle scene tagliate. Potrebbe essere un bel passatempo no? Cos’ da guardare ciò che non ci hanno fatto vedere nelle puntate ufficiali.

LOL – CHI RIDE E’ FUORI – Come vedere le scene extra

Per vederle, non ci sono da fare dei passaggi particolarmente difficili. Non è necessario andare a scovare in ogni angolo del web o su siti strani che probabilmente propongono qualcosa di poco affidabile.

Le scene tagliate le trovi su Amazon Prime Video, la stessa piattaforma su cui sono state pubblicate tutte le 6 puntate di LOL – CHI RIDE E’ FUORI. Cliccando infatti su Play, in una qualsiasi delle puntate di cui si vogliono vedere gli extra, c’è, in alto a sinistra un tasto intitolato X-RAY.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori)


E’ sufficiente cliccarci sopra. Dopodichè vi si aprirà la galleria video con tutti gli extra imperdibili per chi, come noi, ha adorato lo show televisivo.

 


Tra le scene potete ammirare Mara Maionchi che recita a Ciro e Katia una barzelletta in dialetto bolognese molto stretto. Di ciò che dice si capisce ben poco, ma ciò che fa più ridere è la sua convinzione e la sua espressione che assume durante il racconto.

 


Altrimenti vi proponiamo qui un’altra scena dove Lillo e Katerina Guzzanti devono andare sul palco e farsi dichiarazioni d’amore. Ciò che si dicono fa morire dalle risate. Non perdetevelo per nessun motivo!


Se volete vedere altre scene extra, passate su Amazon Prime Video!

Seguiteci anche su Instagram:@idealia.it