Kim Kardashian: La star si appropria illegalmente di un bene culturale italiano.

Nelle ultime ore  la nota Kim Kardashian è protagonista di numerose polemiche, sembrerebbe infatti che si sia appropriata senza permesso di un bene culturale italiano.

Kimberly Noel Kardashian West è nata in California nella città di Los Angeles il 21 Ottobre del 1980 ed ha 40 anni. Grazie al suo aspetto e alla cura che dedica al suo corpo sembra una trent’enne. Kim è nota infatti per essere una delle fashion blogger più influenti sui social.

Inoltre è una modella ed un personaggio televisivo, ha partecipato a numerosi show dedicati proprio a lei dove fa vedere la sua vita e le sue attività quotidiane in mezzo al lusso sfrenato. Oltretutto è un’ imprenditrice di gran successo e pensate un po’ il suo patrimonio netto conta ben più di un miliardo di dollari!

LEGGI ANCHE>>> Kylie Jenner ottiene protezione dal tribunale.

Ha quattro sorelle tutte belle e famose come lei: Kendall Jenner la quale è una top model internazionale, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian. Kim ha quattro figli ed ha avuto tre coniugi tra cui l’attuale Kanye West.

La nota Kim Kardashian
La nota Kim Kardashian-Fonte:gettyimages

Kim Kardashian: la nota imprenditrice si è appropriata illegalmente di un bene della cultura italiana. Scopriamo cosa è accaduto.

Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di uno scandalo che riguarda Kim. Le autorità americane hanno in mano una fattura che risale all’11 Marzo del 2016 dove si può constatare la vendita di un’antica statua romana dal valore di 750.000 dollari! La star l’avrebbe acquistata come decorazione della sua grandissima villa a Los Angeles.

Il reperto le è stato sequestrato al rientro negli Stati Uniti e i carabinieri italiani ne hanno richiesto il rientro immediato per tutelare il patrimonio della cultura italiana. In questa faccenda è coinvolto anche il mercante di origine belga assunto proprio da Kim per decorare i giardini della sua immensa casa.

Un archeologo importante ha detto che la statua è molto antica e di gran valore, risale al I-II secolo d.C e si chiama “Frammento di Atena di Samian di Myron”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Tuttavia la portavoce della star ha smentito la faccenda e non ha lasciato alcuna dichiarazione. Chissà come si svolgerà questa faccenda, sicuramente tutto ciò farà infuriare il popolo italiano. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy