La Casa Di Carta: l’attore Alvaro Morte commuove i fan dicendo addio alla serie.

L’attore Alvaro Morte ha commosso tutti i fan della nota serie Netflix, La Casa Di Carta. Questo è un addio.

Alvaro è nato in Spagna nella città di Algeciras il 23 Febbraio del 1975 ed anche se non li dimostra affatto ha 46 anni. Ad oggi è un attore di successo ed è conosciuto a livello internazionale per essere “Il Professore” nella nota serie Netflix, “La Casa Di Carta”.

L’abbiamo visto anche nel “Il Segreto” (2011-2020), “Durante la tormenta” e nel “Il Molo Rosso”. Le sue interpretazioni lo hanno portato a vincere due bei premi ovvero il Platinum Award For Best Actor in a Miniseries or TV Series e il Fotogramas De Plata for Best Actor TV.

LEGGI ANCHE>>> Peaky Blinders svelate immagini delle sesta stagione.

Al momento non ha figli ma è sposato con Blanca Clemente. Tuttavia la sua vita non è sempre stata rosa e fiori, infatti a soli 30 anni i medici gli hanno detto che gli sarebbero rimasti solo tre anni di vita.

Alvaro ha combattuto contro il cancro terminale, ha avuto un tumore maligno alla gamba sinistra. Da 16 anni è libero dalla sua malattia e l’ha sconfitta a testa alta, ha confessato di non essersi mai arreso e di voler essere felice a tutti i costi.

L'attore spagnolo Alvaro Morte
L’attore spagnolo Alvaro Morte-Fonte:gettyimages

La Casa Di Carta: L’attore Alvaro Morte fa commuovere i fan dicendo addio alla serie nel suo ultimo post – VIDEO.

La Casa Di Carta è una delle produzioni Netflix più note, infatti ha raggiunto fama internazionale. Il primo episodio è andato in onda il 2 Maggio del 2017 e conta ben quattro stagioni. La quinta parte è in registrazione e probabilmente la vedremo a fine 2021. In molti aspettano questo momento, sono troppo curiosi di sapere come finirà la vicenda.

Nelle ultime ore i fan si sono commossi e la causa sembrerebbe essere l’ultimo post di Alvaro. Infatti, l’attore pubblica un video sul suo account Instagram dove scrive parole di addio alla serie e ringrazia con il cuore tutto il pubblico, la produzione e i suoi colleghi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morte (@alvaromorte)

Che dire ragazzi ormai La Casa Di Carta è giunta al termine, ma non solo noi siamo addolorati da questo fatto, anche gli attori sono molto dispiaciuti. Però ricordiamoci che la quinta stagione è ancora tutta da vedere, cosa accadrà secondo voi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy