Milano in delirio per Chris Hemsworth? L’attore ironizza sul 2 di Maggio.

Il bell’attore Chris Hemsworth ha fatto impazzire i social ironizzando sull’accaduto a Milano del 2 Maggio, ovvero quando ci sono stati i festeggiamenti in piazza sulla vittoria dell’Inter.

Chris è nato in Australia nella città di Melbourne l’11 Agosto del 1983 ed ha 37 anni. Eh si il nostro amato ometto è del segno del Leone, raggiante, bello e soprattutto molto alto. Pensate infatti che misura ben 1.90 metri!

Di professione è un attore ed un modello. Il suo ruolo più noto è stato nel film della Marvel, “Thor”. Scommetto che molte di voi ragazze hanno visto questo film solo per lui, su diciamo la verità. Inoltre, ha recitato nel film “Heart Of The Sea: Le Origini Di Moby Dick”, “Biancaneve e il Cacciatore” e “Rush”.

LEGGI ANCHE>>> Marvel annuncia i film della fase 4.

Ha posato per numerose riviste ma la sua collaborazione più nota è quella con il marchio Hugo Boss. Chris è sposato dal 2010 con la bella Elsa Pataky ed hanno tre figli: India, Tristan e Sasha Hemsworth.

Chris Hemsworth, attore e modello australiano
Chris Hemsworth, attore e modello australiano-Fonte:gettyimages

Milano è in delirio, c’entra Chris Hemsworth? L’attore ironizza sull’accaduto del 2 Maggio.

La scorsa Domenica ovvero il 2 Maggio 2021 la squadra calcistica dell’Inter ha vinto lo scudetto. Fin qui tutto bene se non che dopo qualche minuto più di 30.000 persone sono scese in piazza Duomo a festeggiare la grande vittoria. Uomini, donne, bambini e ragazze, quasi tutti senza mascherina e senza distanziamenti.

Questo evento ha suscitato un’enorme polemica poiché siamo tutti in mezzo alla pandemia da COVID-19 e queste cose non dovrebbero accadere. In mezzo alla folla c’è stato qualche positivo e soltanto nelle prossime settimane si potrà sapere con certezza quali conseguenze avrà portato questo immenso raduno.

In molti si sono accaniti con i fan della squadra ed anche personaggi famosi hanno detto la loro sui social. Il bell’attore Chris Hemsworth è diventato virale su Twitter per aver ironizzato sull’accaduto sul suo account Instagram.

Infatti, in uno scatto in una via famosa di Milano ci sono tantissime persone che stanno festeggiando, ma se notiamo bene, in fondo alla foto possiamo vedere il poster pubblicitario del modello australiano!

Nella sua didascalia Chris ha scritto un vero e proprio messaggio di ringraziamento:

“I miei sinceri ringraziamenti vanno ai fan milanesi dell’Inter che si sono presentati per festeggiare il mio cartellone pubblicitario d Hugo Boss.”

Possiamo dire che l’attore ha colto la palla al balzo! Beh secondo me un po’ di leggerezza fa bene in periodi così difficili per molte persone. A parere mio ha voluto ironizzare solamente sull’accaduto. Vediamolo insieme in uno dei suoi ultimi video su Instagram, non è adorabile?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

Cosa ne pensate della situazione che si è creata dopo la vittoria dell’Inter? Avete trovato divertente il post di Chris?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy