Kylie Jenner: ottiene la protezione dal tribunale contro lo stalker di casa sua.

Le preghiere della nota icona di stile Kylie Jenner sono state finalmente ascoltate. Il tribunale ha preso provvedimenti contro l’uomo che ha stalkerato la sua abitazione.

Kylie Jenner
Kylie Jenner-Fonte:gettyimages

Kylie Jenner: ha ottenuto la protezione dal tribunale contro l’uomo che stalkerava la sua casa. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Kylie è una giovane ragazza di 23 anni nata in California a Los Angeles ed è un’imprenditrice e un’icona di stile famosa in tutto il mondo. Con i suoi outift, vacanze in posti da togliere il fiato e macchine di lusso ci fa letteralmente sognare. Ha una piccola figlia davvero adorabile, Stormi.

Ha partecipato ai reality riguardanti la sua famiglia “Al passo con i Kardashian”, “Le sorelle Kardashian a New York” e “Life of Kylie”. Inoltre ha una linea di cosmetici tutta sua!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Sua sorella Kendall Jenner (25 anni) è una top model di fama internazionale ed è seguita da milioni di persone. Nell’ultimo mese entrambe hanno vissuto dei momenti davvero molto spiacevoli e pieni di panico, soprattutto la modella. Un uomo infatti ha detto di volerla uccidere, ha ricevuto molestie e un altro tizio si è spogliato in casa sua per buttarsi in piscina. Cose da non credere!

Quest’uomo è stato messo in prigione per accertamenti ma è stato poi rilasciato e si è presentato davanti casa di Kylie! Le due sorelle hanno detto basta e si sono rivolte alla legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Gli ordini del tribunale.

Kendall ha ottenuto già un’ulteriore protezione contro quest’uomo, ma alla sorellina Kylie quelle misure non le sono andate bene, poiché presentandosi anche da lei, ha capito che tutta la famiglia potrebbe essere in pericolo, soprattutto la sua piccola bambina.

Lo stalker è un uomo di 27 anni di nome Shaquan King e stando agli ordini della legge dovrà tenersi per 3 anni lontano da Kylie, Kendall, Kris Jenner e da tutte le loro proprietà.

L’icona di stile ha chiesto l’ordine restrittivo per 5 anni ma come annunciato prima ne sono stati concessi solo 3 poiché secondo il tribunale le molestie sono state di breve durata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Cosa ne pensate di questi provvedimenti? Secondo voi avrà pace la famiglia Jenner? Io spero di si, queste cose non dovrebbero capitare per nessuno motivo.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy