Niall Horan ha delle “grandi notizie” da annunciare! Cos’avrà in serbo il cantante?

Niall Horan ha annunciato su Twitter il suo nuovo investimento. L’irlandese sta lavorando a nuova merce. Cosa dobbiamo aspettarci ?

Niall Horan
Niall Horan – fonte: Gettyimages

Niall ha incuriosito i suoi fan con un annuncio su Twitter, vuole collaborare con la Gym plus Coffee, un brand Irlandese di attrezzatura e abbigliamento sportivo.

Niall Horan collaborerà con la Gym plus Coffee!

A quanto pare Niall non è solo abile come musicista, ma è anche un imprenditore. È pronto a prendere il famoso brand di abbigliamento sportivo irlandese, e portarlo a scalare fino ad arrivare ad essere venduto a livello globale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Speriamo che questo suo progetto vada bene. Io ce lo vedo bene in giacca e cravatta dietro una scrivania, colpa delle fanfiction di wattpad nel 2016. A patto però che non tralasci quello per cui è nato, ovvero la musica.

Infatti sembrava proprio che Niall stesse per regalarci un nuovo album. Le ex directioner saranno emozionate all’idea di ascoltare una nuova canzone di Niall indossando una bella tuta del brand di Niall.

La Gym + Coffee ha annunciato sul proprio sito che il loro fan numero uno è diventato ufficialmente un investitore. Infatti Niall, essendo irlandese, ha sempre fatto il tifo per questo brand di vestiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gym+Coffee (@gympluscoffee)

 Si sa, i cantanti famosi guadagnano tanto, Niall avrà di sicuro i mezzi per rendere questo brand grande, e farlo arrivare anche nel resto del mondo. Io intanto sto ancora pensando a Niall in giacca e cravatta.

Pensieri strani a parte, è un bellissimo gesto di Niall che denota ancora una volta quando siano forti le sue radici e quanto ami l’Irlanda. Il brand di vestiti con questa notizia avrà di sicuro preso una strada diversa, e punta verso l’alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gym+Coffee (@gympluscoffee)

 Voi lo preferite in vesti da business man o da star del palcoscenico?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy