Gal Gadot: Wonder Woman tornerà con un nuovo film, “Meet me in another life”.

0
356
Gal Gadot
Gal Gadot - fonte: Gettyimages

Chi vuole un altro film con la giovane Wonder Woman? Gal Gadot sta tornando con un nuovo film, Meet me in another life.

Gal Gadot nuovo film
Gal Gadot- fonte: Gettyimages

La bellissima attrice tornerà presto sugli schermi, con un film prodotto e recitato da lei stessa. Ecco la trama e le informazioni sul film.

Gal Gadot pronta a recitare in un nuovo film.

L’Hollywood Reporter ha annunciato che presto andrà in cantiere un nuovo progetto, che vedrà molto impegnata Gal, la giovane Wonder Woman. La ragazza reciterà in questo film, ma ne sarà anche la produttrice, insieme a suo marito, Varsano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Gal produrrà il film perla sua Pilot Wave Motion Pictures. Il film si ispira all’omonimo romanzo, “Meet me in another life”, uscito soltanto ieri. La Pilot Wave ha comprato i diritti alla scrittrice, Catriona Silvey.

Trama

La notizia di questo film è super fresca, ma conosciamo già la trama, poiché si ispira ad un libro già uscito in libreria. La trama è interessante e suggestiva, di sicuro attirerà un vasto pubblico. Speriamo per Wonder Woman che sia un successo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skylark bookshop (@skylarkbookshop)

Due ragazzi, Thora e Santi, si incontrano per la prima volta in una città straniera e cominciano insieme una storia, che però finisce in modo tragico e prematuro, a causa di un incidente che li uccide. Però i loro destini sono ormai legati.

I due si rincontrano in tante altre vite, diventano amici, nemici, amanti… ma quando scoprono questo segreto devono riuscire a scoprire cosa si cela dietro questa strana magia, prima di doversi dividere ancora.

La trama per fare un film di successo c’è, si parte da una base fantasiosa ed efficace, speriamo che questo team riesca a rendere le parole con immagini all’altezza e con una buona recitazione, in maniera da farlo diventare un masterpiece.

 Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here