Zac Efron: a quali interventi si è sottoposto? Forse non è chirurgia plastica!

In questo momento siamo tutti scioccati dalla nuova faccia di Zac Efron, la prima cotta delle ragazze, che ora assomiglia ad una caricatura.

Zac Efron interventi
Zac Efron – fonte: Gettyimages

Dov’è finito il Troy Bolton che conosciamo? Sembra essere stato sostituito da una persona che vagamente gli somiglia. Un altro viso rovinato dalla ricerca costante e morbosa di una irraggiungibile perfezione. Ma a che interventi ha fatto per cambiare totalmente faccia?

La chirurgia fatta da Zac Efron: forse non è solo chirurgia plastica.

Un occhio di una persona non troppo esperta individuerebbe questi interventi: filler alle labbra, chirurgia alla mandibola, chirurgia agli zigomi… ma su TikTok le ipotesi sono altre. Un’ipotesi interessante è arrivata da Anthony Youn, un chirurgo plastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Il dottor Youn, molto famoso anche sui social, ha ammesso di non credere che quel suo strano aspetto sia causato da una chirurgia plastica fatta in maniera sconsiderata, il dottore è più propenso a credere che Zac Efron si sia sottoposto ad un intervento di chirurgia dentale.

In particolare, crede che si sia fatto togliere i denti del giudizio, e per questo ora abbia i lati della mandibola molto gonfi. Devo dire la verità, ci spero proprio. Spero che quel gonfiore sia già passato, ma ne dubito fortemente.

Zac è stato una giovanissima star, forse ha sentito che stava invecchiando, e si è dato a questo metodo. Attenzione però, non sono una moralista, se una persona vuole sistemare qualcosa di sé con cui non è mai andato d’accordo, fa benissimo a farla, ma, come in ogni cosa, è bene usare misura e buon senso.

 Purtroppo però, a volte, magari guardandosi per troppo tempo in uno schermo della televisione, o addirittura del cinema, si vedono delle imperfezioni che non ci sono. Questo porta moltissime celebrità a sottoporsi ad una chirurgia estrema e immotivata.

Non sono un chirurgo, ma forse il dottore voleva difendersi, insomma, io non farei chirurgia plastica per poi ritrovarmi un viso così. Questo è il messaggio che lo scandalo di Zac Efron ha diffuso: fare chirurgia plastica rende brutti.

Probabile che il dottore abbia voluto far passare il messaggio che la chirurgia plastica non fa diventare così, ma io dubito fortemente che un intervento dentale faccia sollevare gli zigomi e gonfiare le labbra come canotti…

@tonyyounmd##duet with @ashleysonlin What Happened to Zac Efron’s Face! ##zacefron ##botox ##wisdomteeth ##wisdomteethremoval ##doctorreacts♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

 

 

Impostazioni privacy