Zac Efron: l’attore totalmente irriconoscibile, sui social impazziscono tutti.

Zac Efron mi sa che questa volta ha combinato davvero un bel guaio! Il suo nome è diventato virale in pochi minuti sui social e accanto troviamo numerosi commenti poco carini e offensivi nei confronti del suo aspetto.

Zac Efron, noto attore.
Zac Efron, noto attore-Fonte:gettyimages

Zac Efron: l’attore non si riconosce più! Siete curiosi di vedere il suo aspetto? Le foto ufficiali.

Zac (33 anni) è tra gli attori più amati dal pubblico, soprattutto tra le ragazzine. Ammettiamolo tutte su, quante volte abbiamo immaginato di incontrarlo o di vivere una storia d’amore con lui? Beh io parecchie. Il suo ruolo più noto è quello di Troy Bolton nei film di “High School Musical”. L’abbiamo visto anche in: “Nonno scatenato”, “Cattivi vicini”, “Baywatch” e “Ho cercato il tuo nome”.

Ho adorato la sua interpretazione ed è azzeccato per quel tipo di ruolo, e so che voi mi darete ragione.

Nelle ultime ore però è stato vittima di commenti negativi a causa del suo cambiamento.

Il nuovo aspetto di Zac.

Come sappiamo ieri c’è stata la Giornata Mondiale della Terra, e molte star del web hanno detto la loro su questo tema e hanno postato foto incitando gli utenti a salvaguardare il pianeta e a prendere scelte più consapevoli. La sera stessa Zac, Justin Bieber e Bill Nye hanno preso parte ad uno Show su Facebook che parlava di sostenibilità.

Quando le telecamere hanno inquadrato Zac c’è stato un momento di shock. Il suo volto è apparso gonfio e squadrato. Anche le sue labbra sono sembrate più grandi e piene. Dopo qualche ora Twitter è stato invaso da meme che raffiguravano la sua faccia con accanto personaggi dei cartoni animati e commenti cattivi come: “Mi sono svegliato e la faccia di Zac Efron è andata a farsi fo**ere.”

A quanto pare, secondo i rumors, l’attore ci ha dato dentro con la chirurgia. Zac cosa ci hai combinato! Ovviamente non siamo certi che questo sia il “risultato finale”, magari qualcosa è andato storto oppure si è solo gonfiato un po’ dopo un’intervento.  E voi cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare: Justin Bieber in Friends:The Reunion.   Zac Efron è tornato single?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy