Connor Yates, chi è il noto Tiktoker: età, peso, altezza e vita privata.

Conosciamo insieme uno dei volti più influenti sui social, Connor Yates.

Il Tiktoker Connor Yates
Il Tiktoker Connor Yates-Fonte:instagram

Connor Yates: Data e luogo di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Connor è un giovanissimo ragazzo di 22 anni, è nato negli Stati Uniti il 5 Gennaio del 1999 ed è del segno del Capricorno.  La sua altezza è di circa 1.73 metri e il suo peso è di 78 kg. Come possiamo notare ha i capelli biondi, ma non è il suo naturale poiché in realtà sarebbe un castano. Ha un tatuaggio sul polso sinistro.

Connor Yates, star americana dei social
Connor Yates, star americana dei social-Fonte:instagram

Famiglia, studi e patrimonio.

Sfortunatamente Connor non ha voluto rilasciare dettagli sulla sua famiglia e sui suoi studi, gli piace mantenere la privacy. Sappiamo solo che è cresciuto in California. Grazie al lavoro con i social, il giovane può contare su un patrimonio tutto suo che si aggira sui 250 mila dollari. Roba da non credere!

La star del Web Connor Yates.
La star del Web Connor Yates.

La carriera social di Connor Yates.

Il 2020 è stato un anno di svolta per il giovane ragazzo. I suoi profili web hanno spiccato il volo! Su Tiktok possiamo vederlo alle prese con balletti, challenge, acrobazie e vari scherzi. Su Instagram possiamo notare la vita da urlo che fa, animali selvaggi, auto di lusso, ville e feste sono all’ordine del giorno.

Ma non è finita qui. Connor è diventato sempre più virale anche grazie al suo account Twitter, dove spesso viene citato con il soprannome di “Paper” (carta) e “Stuntman di Hype House”. Avete letto bene, fa parte della House più famosa d’America, che presto sbarcherà su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paper (@connoryates)

La sua vita privata.

La vita sentimentale del ragazzo è stata spesso vittima di voci poco gradite. Connor ha fatto apprezzamenti sui social a dei personaggi dello spettacolo molto noti, e molti hanno detto che fosse gay. Più volte ha spiegato che è etero e che sono stati dei semplici apprezzamenti per l’altra persona. Ma ad oggi ha una relazione? Con chi? Vediamolo insieme alla bella Emily Vanliew.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paper (@connoryates)

Cosa ne pensate di Connor? Noi lo troviamo davvero un tipo eccentrico e simpatico.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy