Ben Barnes: chi è il famoso attore? Età, altezza, peso e vita privata.

Ben Barnes: conosciamo insieme il famosissimo attore. Tutte le informazioni sull’interprete (età, peso, altezza e vita privata).

Ben Barnes, attore britannico - Fonte: Getty Images
Ben Barnes, attore britannico – Fonte: Getty Images

Ben Barnes è il protagonista della nuova serie Netflix Tenebre e Ossa. Quest’oggi, andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan.

Ben Barnes: tutto sull’attore

Benjamin Thomas Barnes è nato a Londra il 20 agosto del 1981. È alto 185 centimetri e pesa 83 chilogrammi. È figlio di Thomas Barnes, un docente di psichiatria inglese, e di Tricia Barnes, una psicoterapeuta sudafricana di origine ebraica. Inoltre, ha un fratello di nome Jack.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Barnes (@benbarnes)

Ha studiato Arte Drammatica e Letteratura Inglese all’Università di Kingston di Londra, nella quale si è laureato con lode nel 2004.

Carriera

L’attore ha una carriera molto ampia. Ha ricevuto, però, la consacrazione mondiale nel 2008 grazie al ruolo di protagonista che ha ottenuto in “Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian”. A partire da lì, inizia un percorso lavorativo molto più intenso per l’interprete inglese.

Infatti si destreggerà tra serie televisive e film di successo. Un esempio, tra tanti, è la pellicola “Dorian Gray” del 2009, nel quale ha avuto la parte dell’affascinante ragazzo descritto da Oscar Wilde.

Tra i tantissimi sceneggiati con molto seguito, invece, non si può non citare la serie del 2021, nella quale, anche qui, è protagonista: “Tenebre e Ossa”. Nello show televisivo di Netflix, Ben interpreta il Generale Kirigan, generale dell’armata Grisha e l’evocatore dell’Ombra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Barnes (@benbarnes)

Vita privata

L’attore, oggi, sarebbe single. Però, in passato, ha avuto diverse relazioni e presunti flirt. Nel 2013, ha frequentato l’attrice Amanda Seyfried, conosciuta sul set di “Big Wedding”. Nel 2017, invece, ha avuto una breve love story con l’attrice Meganne Young. Poi un flirt attribuitogli sarebbe quello con l’attrice Tamsin Egerton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Barnes (@benbarnes)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Avete già visto film o serie con lui?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Tenebre e Ossa: vedremo una seconda stagione della serie Netflix? Cosa sappiamo.