Mia Hayward, chi è la nota Tiktoker: età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo meglio la giovane Mia Hayward, star dei social media.

Mia Hayward, Tiktoker
Mia Hayward, Tiktoker-Fonte:instagram

Mia Hayward: Data e luogo di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Mia è una giovanissima ragazza di 20 anni nata nella città di San Diego negli Stati Uniti il 28/07/2000 sotto il segno zodiacale del Leone. La sua altezza è di 1,65 metri circa e pesa 55 kg, e di scarpe porta un 38. I suoi sono marroni e i suoi capelli castani.

La star del web Mia Hayward
La star del web Mia Hayward-Fonte:instagram

Famiglia e istruzione.

La ragazza non ha voluto dare informazioni riguardo ai suoi genitori, ma sappiamo che ha due fratelli con i quali è cresciuta ed ha trascorso tutta l’infanzia a San Diego. Non ha dichiarato quali sono stati i suoi percorsi di studio, ovviamente per una questione di privacy.

Mia Hayward, TikTok
Mia Hayward, TikTok-Fonte:instagram

Carriera e patrimonio di Mia Hayward.

La giovane ha iniziando la sua carriera nel mondo dei social aprendo il suo canale Youtube il 16 Dicembre 2012. Da quel giorno ogni mercoledì pubblicava un video, ha avuto molto successo, infatti ha avuto più di 43 mila iscritti. Tuttavia, nel maggio 2020 ha cancellato tutti i suoi filmati e l’account è rimasto vuoto.

Il suo profilo su TikTok invece va a gonfie vele, ed è proprio grazie a questo che è diventata una delle ragazze più influenti del web. Conta ben 3.7 milioni di follower!

@miahaywardXD♬ CALL ME BY YOUR NAME BY LIL NAS X – not lil nas x

Data la sua popolarità è diventata parte della Hype House. Proprio nelle ultime ore la Netflix ha dato l’annuncio che ne farà una serie televisiva! Pensate che il patrimonio di Mia, guadagnato tutto grazie ai social, si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di dollari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia (@miahayward)

Vita privata.

La bella Mia è fidanzata! Il suo ragazzo è anche lui un Tiktoker molto noto ed oltretutto fanno parte della stessa House. Vediamo insieme uno scatto di lei e Thomas Petrou!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mia (@miahayward)

Cosa ne pensate di Mia? Vi piace con Thomas? Io sono molto curiosa di vedere la nuova serie in arrivo sulla Hype House, ci saranno tantissime novità e potremo conoscere i segreti dei nostri amati Tiktoker!

Seguici su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy