Zac Efron: l’attore è tornato single? Gli indizi che ce lo confermano!

Zac Efron sembra essere ritornato single. Zac si stava frequentando con Vanessa Valladares. Cos’è successo?

Zac Efron, Fonte: Instagram
Zac Efron, Fonte: Instagram

La coppia stava insieme da circa 10 mesi. Si sono conosciuti in un modo abbastanza inusuale: il loro incontro è avvenuto casualmente in un bar.

L’attore di Hollywood, 33 anni, ha conosciuto Vanessa, 25 anni, mentre questa stava servendo ai tavoli al “General Store & Café” di Byron Bay. Il loro primo incontro sale a giugno o luglio dell’anno scorso.

La news giunge dal Daily Telegraph che ha affermato oggi che non si stavano più frequentando, ma non ha dato ulteriori dettagli sulle motivazioni legate alla loro separazione.

La loro frequentazione si è fatta più seria grazie alla permanenza di Zac Efron in Australia per vari progetti: le riprese di “Adelaide”, film di Stan Gold e la serie tv “Down to Earth”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

L’ultima volta in cui la coppia è stata avvistata insieme risale a un paio di settimane fa, il 1 aprile, durante una sessione di discesa in corda doppia nel Nuovo Galles del Sud.

I due sembravano molto uniti, tanto che sembrava che avessero festeggiato il compleanno di Zac assieme e vivessero insieme a Byron Bay.

Durante i festeggiamenti per il suo 33esimo compleanno Zac avrebbe anche regalato un anello a Vanessa!

Nessuno dei due al momento ha rilasciato dichiarazioni.

La vita priva di Zac Efron

Zac Efron e Vanessa Hudgens nel 2009, Fonte: Getty Images
Zac Efron e Vanessa Hudgens nel 2009, Fonte: Getty Images

Inutile dire che la vita privata di Zac sia sempre stata sotto la luce dei riflettori.

La sua prima relazione molto celebre è stata con la sua co-protagonista di “High School Musical”, Vanessa Hudgens (sapete che la sua amica di una vita, Ashley Tisdale, è diventata mamma? La super news qui!). Sono stati insieme per cinque anni, prima della loro rottura definitiva nel 2010.

Ha avuto anche una breve frequentazione con Lily Collins nel 2012, anni prima che recitassero insieme nel film “Ted Bundy – Fascino Criminale” in cui l’attore ha interpretato il serial killer Ted Bundy.

Il trailer del fim interpretato dai due attori:

In seguito è stato riferito che Zac avesse intrecciato una relazione con l’attrice Halston Sage all’inizio dell’anno, ma non ci sono mai state notizie ufficiali.

Dal canto suo anche Vanessa sembra aver avuto un’altra frequentazione con una star di Hollywood: stiamo parlando di Liam Hemsworth, dopo che quest’ultimo si era separato dalla cantante Miley Cyrus.