Diletta Secco: età, altezza, peso e vita privata della cuoca più famosa del web.

Tutte le persone che hanno un profilo TikTok conoscono Diletta Secco, la cuoca influencer. Conosciamo insieme questa talentuosa ragazza…

Cuoca su TikTok
Diletta Secco – fonte: Instagram

Non ditemi che non avete un video o un TikTok di questa ragazza tra i salvati, perché non vi credo! Io per prima sono CEO di “questo posso provare a farlo”.  Diciamoci la verità, le ricette riprodotte rispetto a quelle salvate sono una su mille…

Diletta Secco, la talentuosa e giovane cuoca di TikTok.

Mentre c’è chi afferma che su TikTok diventino famose persone senza alcun talento, Diletta è di sicuro esonerata da questa accusa. La ragazza, grazie al suo incredibile talento ai fornelli, sta diventando una vera e propria influencer.

Età e aspetto fisico.

Diletta ha compiuto da pochissimo 24 anni, il 19 Aprile. È nata nel 1997 ed è del segno dell’Ariete. Non ci è dato sapere l’altezza e il peso, ma possiamo dire con certezza che ha gli occhi e i capelli castani. Devo dire che io, sapendo cucinare così bene, non sarei in forma come lei.

Vita privata e profili social di Diletta Secco.

Anche il suo status sentimentale non è apertamente esplicitato. Negli scatti che pubblica sul suo Instagram non è mai raffigurata in atteggiamenti amorosi con qualcuno, quindi presumiamo che sia single, oppure che abbia una relazione che vuole mantenere privata.

Diletta è laureata in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione. Ama gli animali e la natura.

Su TikTok ha 876 mila followers, ma in realtà è nei nostri per te in continuazione. Su Instagram invece ha 190mila seguaci. Ha anche un account YouTube, che per le ricette è un po’ più comodo. Lì ha 28.400 iscritti.

A voi è mai uscita bene almeno una ricetta?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

 

Impostazioni privacy