Diletta Secco: età, altezza, peso e vita privata della cuoca più famosa del web.

0
62
Diletta Secco
Diletta Secco - fonte: Instagram

Tutte le persone che hanno un profilo TikTok conoscono Diletta Secco, la cuoca influencer. Conosciamo insieme questa talentuosa ragazza…

Cuoca su TikTok
Diletta Secco – fonte: Instagram

Non ditemi che non avete un video o un TikTok di questa ragazza tra i salvati, perché non vi credo! Io per prima sono CEO di “questo posso provare a farlo”.  Diciamoci la verità, le ricette riprodotte rispetto a quelle salvate sono una su mille…

Diletta Secco, la talentuosa e giovane cuoca di TikTok.

Mentre c’è chi afferma che su TikTok diventino famose persone senza alcun talento, Diletta è di sicuro esonerata da questa accusa. La ragazza, grazie al suo incredibile talento ai fornelli, sta diventando una vera e propria influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DilettaSecco (@lericette.delladidisec)

Età e aspetto fisico.

Diletta ha compiuto da pochissimo 24 anni, il 19 Aprile. È nata nel 1997 ed è del segno dell’Ariete. Non ci è dato sapere l’altezza e il peso, ma possiamo dire con certezza che ha gli occhi e i capelli castani. Devo dire che io, sapendo cucinare così bene, non sarei in forma come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DilettaSecco (@lericette.delladidisec)

Vita privata e profili social di Diletta Secco.

Anche il suo status sentimentale non è apertamente esplicitato. Negli scatti che pubblica sul suo Instagram non è mai raffigurata in atteggiamenti amorosi con qualcuno, quindi presumiamo che sia single, oppure che abbia una relazione che vuole mantenere privata.

Diletta è laureata in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione. Ama gli animali e la natura.

Su TikTok ha 876 mila followers, ma in realtà è nei nostri per te in continuazione. Su Instagram invece ha 190mila seguaci. Ha anche un account YouTube, che per le ricette è un po’ più comodo. Lì ha 28.400 iscritti.

A voi è mai uscita bene almeno una ricetta?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here