Avani Gregg: età, peso, altezza e vita privata della webstar americana.

0
1006
Hype House membri
Avani Gregg - fonte: Instagram

Prima che sbarchi su Netflix, conosciamo a fondo Avani Gregg, TikToker e influencer statunitense della Hype House. Tutti i dettagli…

Avani Gregg
Avani Gregg – fonte: Instagram

Avani è una influencer americana, che fa parte della Hype House, la House di influencer per eccellenza. A breve questo gruppo di TikToker arriverà su Netflix, con un reality sulla loro vita.

Avani Gregg: chi è l’influencer americana della Hype House?

Avani è un vero fenomeno dei social. Il suo account TikTok conta 33.3 milioni di followers. Certo, i TikToker americani sono avvantaggiati perché quasi tutti capiscono la loro lingua, ma questo non basta. Ci vuole anche un certo charme per diventare così famosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da avani (@avani)

È un’appassionata di make-up. È davvero molto bella e, se posso dirlo, le ragazze con quella forma degli occhi sono state preferite da Dio.

Età e aspetto fisico.

Avani ha 18 anni. È nata il 23 Novembre del 2002, di conseguenza è del segno del Sagittario. Io sono rimasta letteralmente scioccata dalla sua giovane età, le avrei dato qualche anno di più.

È alta 1.70 m e pesa 57 chili. Ha gli occhi neri e i capelli mori.

Vita privata e profili social di Avani Gregg.

Avani è felicemente fidanzata, con  Luv Anthony. La loro relazione va avanti da più di un anno e sono davvero molto carini assieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da avani (@avani)

I profili social della ragazza sono un vero fenomeno, a parte il suo TikTok che ha decine di milioni di followers, ha anche un profilo Instagram. Questo, molto meno in voga tra gli americani, conta circa 17 milioni di followers.

Sui suoi social condivide un sacco i make-up che realizza, segue i trend, fa dei balletti… eccetera. Ha anche un canale YouTube, dove posta make-up tutorial, vlog e video parlati.

Voi la conoscevate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here