Justin Bieber in carcere, ma è innocente. Che cos’è successo al cantante? (VIDEO)

Justin Bieber è andato in carcere, ma è innocente. Anzi, c’è andato di sua spontanea volontà! Ecco cos’ha fatto il cantante.

Justin Bieber
Justin Bieber – fonte: Gettyimages

Justin aveva dei precedenti con il carcere, era stato arrestato nel 2014 per guida in stato d’ebbrezza. Oggi è di sicuro più maturo, dubito che si farebbe arrestare per una cosa del genere, è finito in carcere per un motivo molto diverso…

Justin Bieber in carcere: canta ai prigionieri.

Siamo venuti a conoscenza di un gesto carinissimo di Justin. Il cantante ha deciso di fare visita ai detenuti del California State Prison, a Los Angeles. Ha passato un po’ di tempo con loro, nel cortile, all’interno della struttura… ma soprattutto ha organizzato un piccolo concerto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Ha cantato tre o quattro canzoni, ma una ha contribuito a creare un clima emozionante e strappa lacrime: ‘Lonely’. Solo ad immaginarmi in un carcere e a sentire le parole di questa canzone, mi viene un tuffo al cuore.

Lo stesso Justin sembrava molto emozionato. Dopo il concerto, i detenuti e il cantante sono andati all’aperto e si sono seduti in cerchio e hanno cominciato a parlare uno alla volta. Di sicuro i carcerati hanno passato una bella giornata.

Questa visita però non era solo una capatina di cortesia, ma faceva parte di un programma molto più ampio. In particolare, quei detenuti facevano parte di un programma di recupero basato sulla fiducia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

In questo periodo in cui è meglio evitare di stare con tanta gente, fare concerti con migliaia di persone, questa piccola finestra sulla musica dal vivo, riservata ad un gruppo ristretto di persone, è stata davvero emozionante, non solo per il contesto.

In tutta la loro sfortunata situazione, almeno loro sono riusciti ad ascoltare una performance dal vivo, di un grande artista!

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto questo gesto?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy