Calvin Goldby chi è il membro della Hype House? Età, altezza, peso, vita privata

Calvin Goldby chi è? Di certo è uno dei tanti componenti della casa pi chiacchierata del momento. Ma oltre a questo, quanto sappiamo su di lui e sulla sua vita? Scopriamolo

Calvin Goldby. Fonte: Instagram
Calvin Goldby. Fonte: Instagram

Ve ne abbiamo presentati tanti, di molti influencer abbiamo ora tutte le informazioni. Ma come sempre ne potrebbe sfuggire qualcuno. Tranquilli non ci dimentichiamo poi di aggiornare.

Quindi oggi è il turno di Calvin. Quanti do voi lo conoscono veramente? Dal momento in cui inizierete a vedere lo show televisivo su Netflix, dovrete sapere qualcosa di ognuno.

Ecco chi è.

Calvin Goldby Età e Famiglia

Sappiamo che è nato il 20 Giugno del 1999, nello stato della California, questo lo porta ad essere del segno dei Gemelli. Calvin racconta spesso di quanto sia grato essere nativo di uno stato che ama tanto. 

Influencer Californiano. Fonte: Instagram
Influencer Californiano. Fonte: Instagram

Certo, chi non vorrebbe essere nato in California, ma lui ha una vera e propria ossessione ed oltretutto aggiunge, che sicuramente questo luogo gli ha permesso anche di espandersi come Tiktoker ed in Influencer nel mondo dei social.

Peso e Altezza del Tiktoker

Il nostro orgogliosissimo californiano presenta delle misure niente male. Come tutti i suoi amici e “colleghi” la forma fisica si presenta essere un aspetto importante. 

Goldby pesa 81 Kg ed è alto 180 cm. Un copro decisamente apprezzabile.

Passioni e Fidanzamenti. E’ single o fidanzato?

Iniziamo con il dire che Calvin mostra da sempre la passione per uno sport in particolare, ovvero il baseball. Ha iniziato ad intraprendere questo sport alle scuole superiori, vincendo in molte partite.

Tiktoker statunitense. Fonte: Instagram
Tiktoker statunitense. Fonte: Instagram

Addirittura si è presentato idoneo per giocare al college di Palomar. Un’università della California. Purtroppo non si conosce molto l’evoluzione dei fatti ed il perché ha deciso, nonostante tanto talento, di abbandonare.

Per quanto riguarda una passione invece, un po’ comune a tutti, le ragazze, vi sveliamo subito cosa e quanto ne sappiamo. 

Calvin sembra essersi frequentato con una giovane ragazza di nome: Iley Bigelow. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @calvingoldby

La vita privata di questi ragazzi, risulta essere davvero difficile da tenere nascosta, ecco perché molte volte, nonostante cerchino di tenere per loro tutto ciò che potrebbe riguardare ragazze o altre cosine personali, alla fine vengono svelati. 

Goldby e la carriera da sui social

Sui social Calvin ovviamente conta un numero molto alto di seguaci. Su Instagram ne ha circa 283 Mila mentre su TikTok che è il social di punta per la maggior parte di loro, ne ha circa 1.2 Milioni. 

Calvin e mia Haywardd. Fonte: Instagram
Calvin e Mia Haywardd. Fonte: Instagram

Fa parte della “Hype House”, fondata da un altro influencer di successo Chase Hudson alias Lilhuddy.

@calvingoldbyVinnie doesn’t like me

♬ original sound – calvingoldby

Su quest’ultimo aspetto, siamo convinti che ne faccia parte data anche la moltitudine di foto che ha con i componenti, ma è in dubbio se passi davvero la sua vita lì con gli altri. Oppure la usi semplicemente come seconda casa di divertimento, svago e per stare con gli amici. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche altri Wiki sugli altri membri della Hype House: 

https://www.idealia.it/2021/04/23/connor-yates-biografia-tiktok/

https://www.idealia.it/2021/04/23/mia-hayward-biografia-completa/

Impostazioni privacy