Sienna Mae Gomez chi è? Conosciamola meglio: Età, altezza, peso e vita privata.

Sienna Mae Gomez chi è? Giovane, bella e talentuosa. Ecco chi sembra essere Sienna. Ma davvero cosa fa parte della sua vita, le sue passioni e come ha iniziato?

Sienna Mae Gomez. Fonte: Instagram
Sienna Mae Gomez. Fonte: Instagram

Tiktoker ed Influencer di successo, modella e quindi tantissimi Fan che la seguono. I social anche per lei sono la svolta. La rendono ricca di successo e famosa. 

Anche lei componente della Hype House, si troverà insieme agli altri Tiktoker più influenti del momento, sul piccolo schermo, grazie al programma che Netflix ha deciso di mandare in onda.

E tu lo vedrai? Se l’intenzione è questa allora, non puoi non sapere bene chi sono coloro che parteciperanno. Ecco quindi Sienna Mae.

Sienna Gomez Età e Famiglia

Nata il 16 Gennaio del 2004 nella cittadina di Laguna Niguel, in California, Sienna ha soli 17 anni ed è del segno del Capricorno. Questo la rende caparbia, determinata e molto intelligente.

Tiktoker Californiana. Fonte: Instagram
Tiktoker Californiana. Fonte: Instagram

Proviene da una famiglia che l’ha sostenuta sin dall’inizio, addirittura i suoi genitori si sono creati appositamente un profilo Tiktok che li identifica come parenti di Sienna. Si chiamano appunto: siennamaesdad e siennamaesmom. Essere orgogliosi del proprio figlio o figlia è una cosa molto bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sienna mae gomez!!! (@siennamaegomez)

E la giovane tiktoker si sentirà anche particolarmente orgogliosa di avere due genitori così. Non dimentichiamoci del fratello: Jacub è suo fratello maggiore nato il 25 Novembre del 1998 ed è un fotografo che probabilmente sarà il personal Photographer di Sienna.

Altezza e Peso

Sienna è alta 160 cm ed il suo peso è di 55 Kg. E’ molto più formosa, le sue curve sono armoniose e lei le porta con grande disinvoltura e orgoglio. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sienna mae gomez!!! (@siennamaegomez)

Sienna vanta un fisico decisamente diverso e più sinuoso rispetto alle influencer che siamo abituati a vedere.

Carriera e Passioni di Sienna Mae

Nel 2016 ha postato la sua prima foto su Instagram, da lì è stata tutta una salita verso il successo. Ha conquistato milioni di Follower. Attualmente ne conta circa 2.5 Milioni su Instagram e 7.4 Milioni su Tiktok. 

Tiktoker americana. Fonte: Instagram
Tiktoker americana. Fonte: Instagram

Suo padre che è una parte fondamentale della sua vita è infatti comparso in molti video che poi lei ha pubblicato sul suo profilo TikTok.

@siennamaegomezzunpopular opinion♬ originalljud – S U P E R M O D E L S

Il grande sogno di Sienna è quello di diventare attrice e vincere un Oscar. Nel frattempo si acconenta dei social e far parte della Hype House!

Ha un fidanzato o è single?

Da quello che emerge la giovane influencer statunitense non ha nessun interessa per ora nel trovarsi un ragazzo. La sua vita ora è incentrata sulla sua crescita personale, amici e divertimento quando serve. 

Sienna Mae Gomez. Fonte: Instagram
Sienna Mae Gomez. Fonte: Instagram

Come abbiamo detto anche prima, Hollywood è in cima. E non vuole distrarsi ora.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche la vita di altri Tiktoker del momento:

https://www.idealia.it/2021/04/24/calvin-goldby-chi-e/

https://www.idealia.it/2021/04/24/avani-gregg-chi-e/