Martina Stoessel: Chi è davvero “Violetta”. Età, altezza, peso e vita privata.

Martina Stoessel chi è: Scopriamo insieme davvero della sua vita, com’è diventata così famosa. Qui puoi trovare tutto su di lei e sulla sua vita privata.

L’abbiamo vista per anni sulle nostre televisioni come protagonista della serie “Violetta” ma non ci siamo mai soffermati nel capire chi davvero fosse lei. 

Ce ne siamo innamorate, abbiamo cantato le sue canzoni e abbiamo avuto poster di lei nelle nostre camere. Ora però la Violetta che conoscevamo un tempo è cambiata e quindi abbiamo bisogno di conoscerla per quella che è ora.

Partendo però dal suo passato. Iniziamo così.

Martina Stoessel chi è
Tini Stoessel. Fonte: Instagram

Martina Stoessel: Età e Famiglia

Martina è nata a Buenos Aires il 21 Marzo 1997. Questo vuol dire che “Tini” è del segno dell’Ariete. I suoi genitori sono il produttore Alejandro Stoessel e Mariana Muzlera e ha un fratello maggiore di nome Francisco.

Da bambina la Stoessel ha sempre manifestato la sua passione per la musica, tanto che dai primi anni ha iniziato a prendere lezioni di canto e di pianoforte.

Martina Stoessel chi è. Fonte: Social
Stoessel da piccola. Fonte: Social

Dai primi momenti la sua bravura ha iniziato ad essere notata e così è riuscita a diventare passo dopo passo quella che conosciamo

  • Potrebbe interessarti anche: 

https://www.idealia.it/2021/05/07/andrea-maddaluni-chi-e-taekwondo/

Tini Stoessel: Peso e altezza

Martina Stoessel vanta un fisico affatto male, infatti le sue misure potrebbero essere davvero invidiate. La giovane ragazza Argentina ha un peso che si aggira intorno ai 52 kg ed è alta un 170cm. 

Vita Privata e non solo della cantante

A proposito dei dati che sono stati rivelati poco fa, in merito al suo fisico, c’è da dire che Martina ha subito per tanti anni moltissime domande in merito. I suoi Fan e non solo infatti, erano convinti del fatto che la cantante, soffrisse di disturbi alimentari. 

Martina ha smentito di soffrire di anoressia e poi ha avviato una campagna contro il bullismo mediatico.

Martina Stoessel chi è. Fonte: Social
Cantante Argentina. Fonte: Social

Direi una cosa davvero ammirevole, inoltre, Martina si distingue per i suoi tanti tatuaggi. Ognuno ovviamente con dei sigificati diversi. Che ora andremo a scoprire:

La Stoessel ed i suoi tatuaggi

Nel 2014 e si trova sul braccio sinistro. Si tratta della scritta All you need is love. Frase per lei molto significativa, e che è anche il titolo di una delle canzoni più famose dei Beatles di cui Martina è una gran fan. 

Inoltre sua madre condivide con lei questa piccola ma significativa frase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

Il secondo tatuaggio invece è un semplice cuoricino posizionato sull’anulare della mano sinistra. Terzo ed ultimo recente tatuaggio invece: 

Si trova sulla nuca, che consiste nel simbolo della pace con scritto sotto Imagine, un’altra canzone scritta da John Lennon.

Martina Stoessel: Fidanzato

All’incirca nel 2013 Martina aveva iniziato a frequentare Jorge Blanco, uno degli attori della serie Violetta. La cantante però, con il tempo non si sentiva più  sicura di essere innamorata di Jorge, perché in quello stesso periodo aveva conosciuto Peter Lanzani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tini (@tinistoessel)

Un cantante argentino che in poco tempo l’ha totalmente conquistata. Così dopo un po’ di “tira e molla” con Jorge, nel 2015 la coppia si è lasciata definitivamente e Martina si è fidanzata con Peter. 

  • LEGGI ANCHE >>>

https://www.idealia.it/2021/05/05/niall-horan-fidanzata-matrimonio/

Ma anche per loro non è andata evidentemente come sperava. Dall’agosto 2016, invece, Martina è fidanzata col calciatore e modello spagnolo Pepe Barroso. I due sono molto uniti, ma tra loro c’è della lontananza a rendere difficile la frequentazione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy