Andrea Maddaluni: chi è il giovane influencer di Instagram atleta di Taekwondo?

Andrea Maddaluni è un giovane che da tempo si sta costruendo un fidato seguito su Instagram. Conosciamolo meglio!

Classe 1996, Andrea nasce a Firenze il 30 settembre 1996. È nato quindi sotto il segno zodiacale della Bilancia e ha 24 anni.

Nel corso degli ultimi anni è riuscito a raccogliere un cospicuo numero di fan che lo segue quotidianamente nelle sue attività sportive.

Ha una grande passione, che non manca mai di documentare su Instagram: il Taekwondo!

Il taekwondo è un’arte marziale di origine coreana e uno sport da combattimento. È basato principalmente sull’uso di tecniche di calcio che sono volte alla difesa personale. Viene considerato uno sport olimpico, anche se si può praticare come esercizio e, in alcuni casi, filosofia e meditazione.

Influencer Instagram Andrea Maddaluni
(Fonte Instagram)

Andrea Maddaluni e Instagram

Il social che senza ombra di dubbio gli ha portato la notorietà è stato Instagram. Il suo debutto risale al lontano novembre 2014, quando ha pubblicato un video di Taekwondo girato mentre si trovava in azione a Zagabria, in Croazia.

@andreamaddaluniFatemi sapere nei commenti ⚠️♬ suono originale – No autotune 🚫

Andrea è stato anche Campione Italiano Universitario della disciplina.  I suoi post trattano principalmente di arti marziali, anche se non mancano i selfie e i servizi fotografici come modello.

Ad oggi può contare quasi 400 mila follower!

Attualmente fa parte della Nazionale Italiana di Taekwondo. Fra le sue amicizie c’è stato Yuri Pennisi, un altro giovane Instagrammer con la passione per lo sport e la palestra proprio come lui.

Ti potrebbe interessare anche: Yuri Pennisi: svela su tiktok la relazione segreta con Giulia Paglianiti?

I due sono stati migliori amici per molto tempo, hanno anche collaborato per la creazione di nuovi contenuti social, ma purtroppo qualcosa si è rotto fra loro.

Non si è ben capito che cosa sia successo, si sa soltanto che improvvisamente ha deciso di interrompere i rapporti.

Penso che resterà il migliore amico che non avrò mai più

Queste le parole di Andrea nei confronti dell’ormai ex migliore amico Yuri. I due avevano anche deciso di farsi un tatuaggio con le lettere dei loro nomi, come a sancire un’amicizia profonda che pareva indissolubile.

Le frecciatine negli ultimi mesi non sono mancate e sembra che un riavvicinamento sia abbastanza improbabile, almeno nel breve termine.

Speriamo che questo allontanamento sia soltanto per un periodo limitato. L’Amicizia è una la forma d’amore più pura e autentica, chi ha la fortuna di viverla non dovrebbe farsela scivolare via dalle mani!

Impostazioni privacy