Lele Giaccari, la nuova stella del Web diventato l’idolo dei teenager!

Emanuele Giaccari, in arte Lele, è ad oggi uno dei più famosi tiktoker e youtuber del Bel paese. Andiamo a scoprire tutto su di lui!

Classe 1999, grazie alla sua allegria col tempo è riuscito a imporsi nel mondo del Web costruendo una fan base molto affezionata, raggiungendo in pochissimo tempo quasi due milioni di followers!

Lele Giaccari (il cui vero nome è Emanuele), nasce a Roma il 24 giugno 1999, il suo segno zodiacale è il Cancro e attualmente vive a Milano. Fin da piccolo ha manifestato interesse per il mondo del web, ma il suo approdo su Internet avverrà soltanto nel 2018 insieme all’amico di sempre Diego Lazzari. Aprono infatti un canale YouTube che chiamano Diego&Lele.

Tiktoker italiano Lele Giaccari
(Foto Getty Images)

Potrebbe interessare anche: Lele Giaccari e Aurora: un possibile ritorno di fiamma? Rivelazione in diretta

Lele&Diego: l’arrivo del successo

Il successo era dietro l’angolo per questa coppia di amici: uno dei loro filmati diventa infatti virale, ottengono milioni di views e di conseguenza un’enorme visibilità sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lele (@lelegiaccari)

Lele, come molti ragazzi della sua età, non ha avuto vita facile, soprattutto durante gli anni di scuola. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha raccontato infatti di essere stato vittima di bullismo. Le sue parole sono state emblematiche:

“Pesavo 110 chili e mi chiamavano ciccione”

In quel momento l’aumento di peso era la manifestazione di un dolore personale che Lele stava vivendo: la separazione dei suoi genitori. Fortunatamente però accanto a lui c’era Diego, quell’Amico che non ha mancato di mostrargli tutto il suo affetto e supporto, aiutandolo a ritrovare l’equilibrio dentro se stesso.

La vita privata di Lele Giaccari

E’ il caso di dire che ci sono stati molti rumors e poche certezze! In passato gli sono state attribuite relazioni con Valeria Vedovatti e Zoe Massenti. I fan inoltre hanno ipotizzato una relazione tra Lele e Tancredi Galli dopo che hanno pubblicato una foto in cui si scambiano un bacio… ma era soltanto uno scherzo!

Insieme ai suoi amici Diego Lazzari, Tancredi Galli e Gianmarco Rottaro ha creato la crew Q4 (Quei Quattro). Ecco come una bella amicizia si può trasformare in un’occasione lavorativa! I quattro amici infatti sono molto attivi su YouTube e pubblicano spesso video divertenti e originali!

Attualmente vive insieme ad altri tiktoker nella Chill House, una residenza comune in cui tutti i ragazzi cooperano per la creazione di nuovi contenuti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok
Impostazioni privacy