Friends: Matthew Perry nei guai, Chandler (51) si sente con una diciannovenne

Matthew Perry è stato messo nei guai dalla ragazzina con cui si sentiva a Maggio 2020. Pubblicato un pezzo della loro chiamata FaceTime…

L’amatissimo Chandler di Friends sembra essersi messo nei guai. Non vorrei essere al suo posto: quando sei famoso e girano voci su una relazione con una persona che ha trent’anni in meno di te non sei in una situazione comodissima.

La giovane TikToker americana Kate Nichole Haralson ha pubblicato un video dove stava in videochiamata con il non-proprio-coetaneo Matthew Perry, conosciuto sul sito di incontri vip “Raya”. Io avrei puntato ad un personaggio un po’ più giovane, magari non dell’età di mio padre.

Potrebbe interessarti anche: Friends, The Reunion: sarà presente anche il noto cantante Justin Bieber.

Matthew Perry
(Foto Gettyimages)

L’amore non ha età: Matthew Perry esposto sui social da una diciannovenne.

A quanto pare Kate è stata una delle poche fortunate riuscite a farsi accettare nel sito di incontri più esclusivo di tutti, Raya, e ha anche avuto una chiamata su FaceTime con il Chandler di Friends.

Il tutto è successo un anno fa, quando lei aveva 19 anni. A quanto pare i due hanno giocato a “20 domande”, un gioco molto utile per conoscersi. Spesso si fa all’inizio di una relazione, aggiungendo anche qualche domanda piccante.

La ragazza ha detto che non c’è stata nessuna domanda a sfondo sessuale, ma che si è sentita a disagio a parlare con una persona di un’età tanto differente. Nel video (ora scomparso dal social cinese) si vede Matthew molto vicino alla webcam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

 Lui sorride e le chiede “Ti tocchi sempre i capelli così tanto?”. Anche se poteva non essere una frase così incriminata, in queste situazioni tutto sembra molto strano. La cosa è andata avanti.

La ragazza inizialmente lo aveva fatto “per scherzo”, ma poi si è resa conto che non è stato giusto da parte dell’attore avvicinarsi ad una ragazza tanto giovane. Una volta le ha addirittura chiesto di vedersi.

“Qualche volta dovresti fare un tampone e venire da me”. Almeno è attento alle normative anti-covid.  La ragazza ha deciso di postare il video perché non le sembrava normale che giovani donne potessero trovarsi nella sua stessa situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Perry (@mattyperry4)

È stata accusata di aver “bullizzato” Matthew, quindi ha tolto il video perché pensava che in fin dei conti era un “tipo a posto”, anche se il principale intento di Kate, secondo me, era più che corretto.

La realtà è che un ad un VIP è lecito fare cose che per una persona “normale” sono a dir poco impensabili. Questo grazie anche al loro ampio seguito che gli fa ottenere sempre un grande consenso.

Vuoi anche tu conoscere una celebrità (della tua età)? Allora potrebbe interessarti: Raya: come entrare nell’app di incontri esclusiva per i VIP (c’è anche Niall!)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy