Robert Downey Jr in lutto, terribile tragedia per Iron Man: “Era un fratello”

Robert Downey Jr annuncia affranto il suo lutto inaspettato su Instagram: questa morte è stato un fulmine a ciel sereno…

Robert sta passando delle brutte giornate. Ha perso in questi giorni un grande amico, una spalla. Lo ha annunciato sul suo Instagram, con un post dove si è mostrato sinceramente addolorato per la perdita.

A noi piacerebbe dare sempre belle notizie, ma a volte capitano tragedie, come la morte di Jimmy Rich, l’assistente di Robert Downey Jr, ma chiamarlo così è molto riduttivo. A quanto pare li legava un’amicizia speciale.

Potrebbe interessarti anche: Marvel: annunciati i film della fase 4! Siamo in attesa di ben 10 film (VIDEO)

Robert Downey Jr
(Foto Instagram)

Robert Downey Jr perde un grande amico: Jimmy Rich.

Robert ha annunciato affranto il tragico evento sul suo Instagram, tutto il mondo Marvel ha deciso di mandare le condoglianze. La maggior parte degli attori del mondo Avengers lo conoscevano, anzi, lo conoscevano da quando avevano conosciuto Robert.

Sono arrivate le condoglianze di Mark Ruffalo (Hulk), di Chris Hemsworth (Thor), di Gwyneth Paltrow (Pepper) e di tanti altri. Il loro pensiero va alla sua famiglia, che ha dovuto dirgli addio in maniera molto improvvisa.

Jimmy Rich è morto infatti non per cause naturali, ma per un incidente che gli è stato fatale, come ha specificato lo stesso attore nel suo annuncio. È morto in un incidente stradale, il 5 Maggio alle 8 di sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Rich (@jimmy_rich)

Era fin troppo giovane, aveva solo 52 anni. Speriamo solo che la sua famiglia e tutti quelli che lo conoscevano possano riprendersi presto dal lutto, anche se, a quanto è stato detto, Jimmy era una persona speciale e difficile da dimenticare.

“Questa non è una notizia, ma una terribile e scioccante tragedia. Era un fratello, il mio braccio destro, lo zio dei miei figli, amato da chiunque lo conoscesse per il suo carattere particolare.” 

-Robert Downey Jr 

Potrebbe interessarti anche: Marvel: Ha rubato il costume di Iron Man? Ci saranno dei guai seri con la legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Rich (@jimmy_rich)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy