Raya: come entrare nell’app di incontri per VIP e frequentare una celebrità

0
130
Raya
(Foto Getty)

Chi da bambin* non ha sognato di avere una storia con un VIP? Il vostro desiderio potrebbe avverarsi, se riusciste ad entrare in Raya…

Facevo le medie, era il mio compleanno, le candeline erano accese davanti a me e dovevo esprimere un desiderio: “Fammi fidanzare con uno degli One Direction, ti prego”. Qualcuno mi ha ascoltata, infatti oggi ho la possibilità di frequentare una celebrità.

Esiste un’app dove possono entrare solo i VIP, ma per qualcuno a volte si potrebbe chiudere un occhio… ecco cosa bisogna fare per entrare in questo Tinder per cantanti e attori famosi. A quanto pare ci sono dentro personaggi famosissimi.

App di incontri VIP
(Fonte Gettyimages)

Come entrare in Raya, la versione più esclusiva di Tinder.

Vi è mai capitato di iscrivervi ad un sito di incontri e di non trovare mai nessuno che vi interessasse frequentare? Oggi non sarà più un problema, perché potrete frequentare la vostra crush VIP.

Esiste un’app, Raya, alla quale si sono iscritti un sacco di VIP. Tra questi gira voce che ci sia Niall Horan, Lewis Hamilton, Cara Delevigne, Lewis Capaldi e tanti altri. L’app è a pagamento, si parla di circa $8 al mese.

Inoltre poi si pagano circa $3 a contatto. Per poter aprire il profilo va superato un attento esame che stabilirà se siete abbastanza “vip” da entrare a far parte della community degli appuntamenti delle star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne)

Bisogna iscriversi dall’app e aspettare. Se avete un amico vip che è già riuscito ad entrare potete saltare la fila d’attesa con il “friend pass”. Bisognerà sempre passare l’esame. Se avete abbastanza followers su Instagram ed una bella presenza avete ottime possibilità.

Alcuni che sono riusciti ad entrare hanno detto che sul sito ci sono tanti Vip, ma anche tante persone “non famose”, ma di bella presenza. Queste persone a quanto pare sono riusciti ad avere un’eccezione da parte dello staff.

Potrebbe interessarti anche: Elon Musk: Un’invasione aliena potrebbe verificarsi a breve, il Web è fuori controllo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here