Elon Musk: Un’invasione aliena potrebbe verificarsi a breve, il Web è fuori controllo

Elon Musk, lo conoscete? Beh a quanto pare sta diventando davvero molto influente a causa delle sue teorie complottistiche. Un’invasione aliena sta per arrivare davvero?

Non è la prima volta che ci interfacciamo con delle idee come questa. A volte ci spaventano, altre volte evitiamo di pensarci, ma se fossero davvero reali?

Quello che dice Elon Musk potrebbe realmente realizzarsi. Adesso tutti ne stanno parlando e la voce si diffonde.

Il Web è grande, connette tutti, tutti ci sentiamo connessi. Ed una volta creata quella rete, è difficile finire di pensarci. Chiudere e quello che vuole davvero Elon probabilmente è questo. Far credere a tutti noi che il mondo che oggi conosciamo potrà non esserci più?

Starship. Fonte: Social
Starship. Fonte: Social

Elon Musk Chi è? La sua storia

Elon Musk è un imprenditore sudafricano con cittadinanza canadese naturalizzato poi negli Stati Uniti. Nella sua vita il suo ruolo è fondamentale per aiutarci a capire cosa c’è oltre il nostro mondo. 

  • Saresti interessato anche a: 

https://www.idealia.it/2021/05/05/awed-perdita-di-peso/

Infatti è fondatore della CEO  e CTO di Space Exploration Technologies Corporation. Un razzo, nominato Starship è infatti preso il volo dalla base spaziale in Texas: SpaceX.

Fondatore CEO e CTO. Fonte: Social
Fondatore CEO e CTO. Fonte: Social

La particolarità di questo razzo è che è completamente riutilizzabile. Oggi si è trattato per Starship del quinto volo ed al suo atterraggio nulla di problematico, anzi solo un piccolo incendio è scoppiato dopo aver toccato terra.

  • Saresti interessato anche a: 

https://www.idealia.it/2021/05/05/anonymous-in-colombia/

E l’azienda è appunto quella che vede come fondatore Musk, ha anche attribuito al tutto una grandissima soddisfazione, considerando si tratti di un razzo che corre principalmente a metano.

Il prossimo progetto per questo razzo sarà destinarlo all’arrivo sulla Luna. Ma ricordiamo che l’orgoglio di Elon Musk è stato abbastanza chiaro dopo il suo post pubblicato su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elon Musk Now (@elonrmuskk)

Cosa ne pensate voi di lui e di tutta questa sua idea su un possibile arrivo degli alieni sul nostro pianeta?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy