Awed mai visto così: a cos’è dovuta la sua preoccupante perdita di peso?

È normale perdere così tanto peso per un programma televisivo? Le foto di Awed fanno preoccupare i fan e gli spettatori dell’Isola.

Okay, i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono chiamati “naufraghi”, non “turisti in crociera”, di certo non gli può venire servita la pizza. È anche noto come “Surviving game”, ma è giusto mettere a rischio la salute dei concorrenti così?

Ci sono dei concorrenti la cui perdita di peso fa davvero venire i brividi, primo fra tutti Simone Paciello, noto ai più come Awed. Il ragazzo è entrato all’Isola in forma smagliante, ed ora è preso in giro anche dagli altri isolani.

Concorrenti isola dei famosi
Awed – fonte: Instagram

Awed deperito e senza energia.

È preoccupante e provoca anche molta rabbia nei confronti della televisione la condizione dei naufraghi. Simone Paciello sembra aver perso almeno dieci chili. Inoltre, tempo fa, aveva fatto preoccupare anche i suoi fan e i suoi amici in Italia.

Riccardo Dose e Amedeo Preziosi si erano mostrati molto in pena per lui, dopo aver notato la sua tendenza ad isolarsi e il cattivo sangue che scorreva tra lui e gli altri concorrenti. Simone ha avuto molte discussioni con gli altri concorrenti.

Inoltre un altro fattore molto preoccupante è la sua salute: il ragazzo avrà perso almeno dieci chili da quando è arrivato all’Isola. A lui piaceva mostrare la sua possente forma fisica anche sui social, dove si mostrava spesso a petto nudo.

 Era molto in forma, con pettorali e braccia robuste e muscolose. Ora lamenta debolezza e di quella salute che sprizzava da tutti i pori sembra essere rimasto pochissimo. Cosa si fa ormai per tenere la gente attaccata alla TV?

Si lasciano le persone senza cibo, a scannarsi tra loro, mentre la gente guarda dalla comodità del proprio divano, mangiando popcorn. Se poi Awed è rimasto senza cibo a tal punto da perdere così tanto peso, la situazione non sarà diversa per gli altri concorrenti.

  • Potrebbe interessarti anche:

Temptation Island, prossimamente sull’isola ci sarà una coppia di Amici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy