È normale perdere così tanto peso per un programma televisivo? Le foto di Awed fanno preoccupare i fan e gli spettatori dell’Isola.
Okay, i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono chiamati “naufraghi”, non “turisti in crociera”, di certo non gli può venire servita la pizza. È anche noto come “Surviving game”, ma è giusto mettere a rischio la salute dei concorrenti così?
Ci sono dei concorrenti la cui perdita di peso fa davvero venire i brividi, primo fra tutti Simone Paciello, noto ai più come Awed. Il ragazzo è entrato all’Isola in forma smagliante, ed ora è preso in giro anche dagli altri isolani.
Awed deperito e senza energia.
È preoccupante e provoca anche molta rabbia nei confronti della televisione la condizione dei naufraghi. Simone Paciello sembra aver perso almeno dieci chili. Inoltre, tempo fa, aveva fatto preoccupare anche i suoi fan e i suoi amici in Italia.
Riccardo Dose e Amedeo Preziosi si erano mostrati molto in pena per lui, dopo aver notato la sua tendenza ad isolarsi e il cattivo sangue che scorreva tra lui e gli altri concorrenti. Simone ha avuto molte discussioni con gli altri concorrenti.
Inoltre un altro fattore molto preoccupante è la sua salute: il ragazzo avrà perso almeno dieci chili da quando è arrivato all’Isola. A lui piaceva mostrare la sua possente forma fisica anche sui social, dove si mostrava spesso a petto nudo.
Visualizza questo post su Instagram
Era molto in forma, con pettorali e braccia robuste e muscolose. Ora lamenta debolezza e di quella salute che sprizzava da tutti i pori sembra essere rimasto pochissimo. Cosa si fa ormai per tenere la gente attaccata alla TV?
Si lasciano le persone senza cibo, a scannarsi tra loro, mentre la gente guarda dalla comodità del proprio divano, mangiando popcorn. Se poi Awed è rimasto senza cibo a tal punto da perdere così tanto peso, la situazione non sarà diversa per gli altri concorrenti.
- Potrebbe interessarti anche:
Temptation Island, prossimamente sull’isola ci sarà una coppia di Amici?
Visualizza questo post su Instagram
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!