Rihanna spiazza tutti con il suo nuovo look, ora è totalmente diversa (FOTO)

Rihanna con un nuovo look catturato in una semplice foto, in cui si fa vedere di nuovo originale. Questa è lei, sempre nuova e pronta a stupire tutti. 

Conosciamo ormai la cantante da anni ed ogni anno fa rimanere a bocca aperta i suoi Fan. Si è vista in mille modi, differenti stili. 

La cosa interessante è che ogni volta ogni suo modo di mostrarsi al mondo riflette il suo essere in quel particolare momento della sua vita.

Ora probabilmente il suo momento la ispirava a scegliere questo tipo di taglio. Sempre bellissima, ma cosa ne pensate vedendola così?

Cantante americana. Fonte: (gettyimages)
Cantante americana. Fonte: (gettyimages)

Rihanna ed il suo nuovo look in una foto

Dopo una bella passeggiata nelle vie di Los Angeles, Rihanna si è lasciata ispirare. Ed eccola arrivare ad una cena nella città di Santa Monica con un look decisamente stravagante. 

Rihanna sbalordì come sempre con il suo stile, indossando una camicia bianca tagliata, una giacca blu tinta e pantaloni verdi abbinati a décolleté bianche, occhiali da sole bianchi e rossetto rosso audace.

  • Ti potrebbe interessare anche:

https://www.idealia.it/2021/05/06/amici-20-alessandro-ballerino/

Ad attenderla con questo nuovo aspetto un suo carissimo amico: Giorgio Baldi. 

Guardate voi stessi come ora si presenta. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna Fanpage (@rihannaturkiyex)

Cosa ne pensate? Beh io la trovo molto molto interessante. Poi comunque, non è la la prima volta che la cantante ci fa vedere ciò che davvero vuole esprimere al mondo. 

  • Potrebbe piacerti anche: 

https://www.idealia.it/2021/05/06/madison-beer-sfogo-bullismo/

Probabilmente anche il suo amico è rimasto basito nel vederla arrivare in questo modo, però ragazzi come si fa a pensare che non ci stia bene. Un genere più rock sicuramente ma che comunque la esalta sempre nel migliore dei modi.

Cantante americano. Fonte: (gettyimages)
Cantante americano. Fonte: (gettyimages)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy