K-POP: Le ITZY ” In the Morning” ed il perché si basa su “Mafia Game”

K-POP: Le ITZY ” In the Morning” è il nuovo singolo del gruppo femminile emergente. Ciò che ci chiediamo tutti è il perché il pezzo si basa su “Mafia Game”. Ve lo spieghiamo noi. 

Il K-POP è l’ultima moda quest’anno. Anzi, da un paio di anni moltissimi gruppi musicali provenienti dall’est del mondo, stanno spopolando e facendo impazzire i giovani di tutto il mondo.

Le ITZY sono uno di loro. Le loro canzoni stanno davvero attraversando il mondo intero. Le abbiamo viste spessissimo nell’ultimo anno. Ed ora con questo nuovo pezzo, tutti ci stiamo chiedendo il perché e cosa centra “Mafia Game” all’interno del loro testo.

K-POP ITZY "In the Morning". Fonte: Social
K-POP ITZY “In the Morning”. Fonte: Social

Noi sappiamo il motivo e siamo pronti a svelarvelo. Curiosi?

K-POP: Le ITZY con “In The Morning”

Il gruppo composto da sole ragazze appartenente al genere K-POP si è aperto e sta finalmente dando una spiegazione della scelta di questo inedito pezzo. Più che altro tutti i Fan si stanno chiedendo cosa centri un particolare argomento. 

Le loro dichiarazioni sono state illuminanti ed è per questo che non potevamo non rivelarvele.

K-POP ITZY "In the Morning". Fonte: Social
K-POP ITZY “In the Morning”. Fonte: Social

Ryujin, ha per questo detto: “Questo EP, Guess Who, stiamo esplorando un concetto più profondo e più scuro rispetto all’album precedente. Come sapete, la base è la fiducia, ma un po’ più profonda e oscura”.

  • Leggi anche questo se ti interessa:

https://www.idealia.it/2021/05/06/little-mix-jesy/

Successivamente anche Yuna si è espressa ed ecco cosa ha detto: “Era una specie di nuova sfida per noi. Quindi sono stata sorpresa di trovare il nuovo aspetto di me. Sì, è molto intenso per me. È molto intenso per me. Sì.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITZY (@itzy.all.in.us)

La sfida l’abbiamo decisamente accettata e colta. Voi cosa ne pensate del singolo vi piace? Perché Ryujin ha anche aggiunto: 

“In The Morning”: “La nostra title track ‘In The Morning,’ è basata sul gioco della mafia. In Corea, facciamo il gioco della mafia e non è una vera mafia, ma in questa canzone stiamo facendo il ruolo della mafia”.

  • Potrebbe anche interessarti:

https://www.idealia.it/2021/05/01/blackpink-k-pop/

“Così nascondiamo i nostri sentimenti durante il giorno e gettiamo tutto e ci riveliamo durante la notte. Così potete vedere i due lati di noi. Quindi ‘In The Morning’ significa letteralmente che al mattino sarai mia”.

Vi è piaciuto l’articolo?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

 

Impostazioni privacy