Camila Cabello: prossimamente ‘Cenerentola’. Dove sarà possibile vederla?

0
232
Camila Cabello Cenerentola
(Fonte: Instagram)

Camila Cabello sarà prossimamente Cenerentola. Dove potremo vedere la cantante nei panni della principessa? – Tutti i dettagli.

Cantante amatissima, Camila Cabello interpreterà prossimamente il ruolo di Cenerentola in un film che sarà trasmesso su una notissima piattaforma di streaming.

Quindi ora scopriamo un po’ di più su questo nuovissimo film che sta lasciando tutti a bocca aperta. Infatti, i fan della cantante di “Havana” non vedono l’ora di scoprire la loro beniamina come attrice.

Camila Cabello
(Fonte: Getty Images)

Camila Cabello Cenerentola

Il film “Cenerentola” con l’artista ventiquattrenne Camila Cabello, sarà il suo debutto cinematografico. Ma in esso, oltre che recitare, giustamente, canterà. A quanto pare la Cabello, nei panni della principessa più famosa, interpreterà delle hit pop di artisti contemporanei.

Per quanto riguarda la data dell’uscita del film, all’inizio di quest’anno, era stato annunciato che la pellicola tratta dalla fiaba sarebbe arrivata nelle sale cinematografiche, perlomeno in America, il 16 luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Però quest’ultima possibilità è stata bocciata a causa dell’epidemia causata dal Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: hanno un segreto inconfessabile? La verità!

“Cenerentola” in una piattaforma di streaming

In arrivo, però, ecco delle buone notizie! Da ciò che si apprende, il film che vede recitare per la prima volta Camila sarà trasmesso su una famosissima piattaforma di streaming: Amazon Prime Video.

Con il passaggio su Prime Video, però, ancora non è del tutto chiaro se la data di debutto del film rimarrà al 16 di luglio. Vi avvertiremo senz’altro non appena sapremo di più!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello e Shawn Mendes: attimi di paura per i due cantanti. La verità.

La regia e il cast del film

Il lungometraggio è stata scritto e diretto da Kay Cannon. Il film conta su un cast stellare, composto da Idina Menzel, Billy Porter, Pierce Brosnan, Maddie Baillio e Nicholas Galitzine. Le riprese della pellicola sono terminate nell’ottobre del 2020.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Lo vedrete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here