TikTok: l’influencer Lena aggredita in strada. Cosa è successo? – I dettagli

TikTok: l’influencer Lena è stata aggredita in strada da un gruppo. Cosa è successo? – Tutti i dettagli sull’accaduto.

I video registrati e le Instagram Stories realizzate da Lena (@prinzesabala), influencer e tiktoker, stanno facendo il giro del web.

La creator avrebbe subito una vera e propria aggressione in strada, esercitata da alcuni ragazzi che, solo dopo averla riconosciuta, avrebbero compiuto il terribile gesto.

Lena
(Fonte: TikTok)

TikTok: Lena aggredita

Lena è un’influencer e tiktoker che si occupa di femminilità, sicurezza, empowerment e lifestyle. Oggi 6 maggio 2021, la ragazza ha denunciato sui social un fatto davvero spiacevole.

La creator, infatti, ha segnalato che un gruppo di ragazzi, a detta della tiktoker, sui 16 o 17 anni, l’hanno aggredita in strada. Il branco, dopo aver compreso che si trattasse di lei, le avrebbe tirato un milk-shake.

@prinzesabalaPoi, TROPPO per chi? 😅 ##donne ##consigliragazze ##mentalita♬ WHOLE LOTTA MONEY – Bïa

Potrebbe interessarti anche: TikTok: ‘Notti In Bianco’ di Blanco, remixata da DJ Alexander Rya virale, testo

Il racconto

A quanto pare, uno dei ragazzi avrebbe chiamato Lena. Una volta giratasi verso di loro, un membro del gruppo le avrebbe lanciato addosso il frullato che aveva in mano. Al che, la creator non ha reagito, rimanendo immobile perché scioccata dall’accaduto.

I giovani, dopo alcune risate, sono scappati via, lasciando l’influencer attonita. La ragazza ha spiegato nelle sue Instagram Stories che i bulli avranno avuto circa tra i 16 e i 17 anni e che avrebbero compiuto un gesto così solo per divertirsi.

@prinzesabalaSmetti di dare soddisfazioni ai casi umani 🤢 IG: PRINZESABALA ##donne ##consigliragazze♬ Peaches – Justin Bieber

Potrebbe interessarti anche: Patrizio Morellato: chi è il noto tiktoker della Stardust House? Età, altezza, peso e vita privata

Il racconto della ragazza è continuato sulle sue storie di Instagram, nelle quali ha ammesso di averla presa sul ridere dopo il fatto. Ma, soltanto successivamente si è resa conto di ciò che era avvenuto, scoppiando a piangere.

Davvero delusa, Lena si è chiesta perché alcune persone sentano il bisogno di compiere delle cose del genere. La creator ha, inoltre, spiegato che, a quanto pare, i ragazzi l’avrebbero aggredita perché non d’accordo i suoi ragionamenti, insultandola.

Ciò, però, come ha espressamente detto l’influencer, non dà il diritto a nessuno di aggredire qualcun altro per un pensiero diverso dal proprio.

@prinzesabalaNessuno merita questa cattiveria😓♬ suono originale – Lena

Potrebbe interessarti: Chicco Bertozzi: chi è il noto tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata

Sulle sue Instagram Stories, Lena ha confidato di stare bene ora perché emotivamente forte. Però, alla fine, ha lanciato un quesito:

“[] Ma se ci fosse stata una ragazza più debole al mio posto?”

Parole che fanno riflettere quelle della web star. Denunciate ogni aggressione, Cari Lettori!

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!