Patrizio Morellato: chi è il noto tiktoker della Stardust House? Età, altezza, peso e vita privata.

Patrizio Morellato: conosciamo insieme il noto volto di TikTok Italia. Tutte le informazioni sul creator (età, altezzapeso e vita privata).

Volto molto famoso di TikTok Italia, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan di Patrizio Morellato.

Il ragazzo ha un successo importante su TikTok. Proprio per questo i fan sempre più spesso vogliono sapere di più su ciò che riguarda il creator: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Patrizio Morellato, tiktoker italiano - Fonte: Instagram
Patrizio Morellato, tiktoker italiano – Fonte: Instagram

Patrizio Morellato: tutto sul tiktoker

Morellato è nato nel 2000 a Civitavecchia. Il suo peso e la sua altezza non sono noti, però sappiamo molto altro sul creator che sta spopolando sul social network cinese TikTok!

Della sua vita più intima, si sa solo che quest’anno ha deciso di lasciare temporaneamente la scuola per dedicarsi unicamente al suo lavoro. Le sue passioni, invece, sono il calcio e la recitazione.

Potrebbe interessarti anche: Gianluca Molin: chi è il Justin Bieber italiano della Stardust House?

Carriera

Patrizio è, ormai, un tikToker e influencer con un ottimo successo. Infatti, il suo profilo di TikTok possiede, momentaneamente, oltre i 2.3M di followers. Tutto questo successo gli ha concesso di far parte della prestigiosa Stardust House.

@patriziomorellato_Stava finendo male 😳 ##fypシ Sto controllando tutti quelli che fanno il mio trend e mi taggano✨♬ TRY TO DANCE IT MASHUP – Samuele Brignoccolo

Potrebbe interessarti anche: Hype House: la casa più famosa di TikTok sbarcherà presto su Netflix

Trattando la sua carriera, non possiamo non parlare del suo (e non solo) compenso!

Vita privata e curiosità

A quanto pare, Patrizio avrebbe una love story con la sua collega Brisida, anche se, ultimamente, qualcuno ha pensato che tra i due ci fosse un po’ di maretta.

Morellato ha intrapreso il suo percorso sui social media a causa di una storia d’amore finita male. Inoltre, tifa per la A. S. Roma.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: ‘Notti In Bianco’ di Blanco, remixata da DJ Alexander Rya virale, testo

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy